keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 luglio: una vittoria schiacciante

Pubblicato il 17 Luglio 2021 alle 09:30

Alfons festeggerà la vittoria al concorso per concierge dopo aver dimostrato coraggio e spirito di intraprendenza con André.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 luglio: una vittoria schiacciante

Il ritorno di André al Fürstenhof sarà ancora il fulcro di Tempesta d’amore, come testimonia la trama di oggi, sabato 17 luglio. Il cuoco si è ritrovato in compagnia di Leentje nei pressi dell’hotel e la sua presenza inaspettata ha attirato l’attenzione di Werner che è subito corso a riabbracciare il fratello. Tuttavia, l’imprenditore si è reso subito conto che l’uomo ha perso la memoria e non ha idea di chi sia davvero. A questo punto, sia Werner sia Robert hanno deciso di provare ad aiutare André a ricordare il passato, ma i loro tentativi sono andati a vuoto finendo per alimentare la confusione dello chef che finirà per andare fortemente in crisi.

Konopka, infatti, ascolterà per caso una conversazione privata tra Werner e Alfons durante la quale i due elencheranno insieme le malefatte da lui commesse in passato e ne rimarrà scioccato al punto da decidere di non voler assolutamente ricordare niente...

Tempesta d’amore, trama 17 luglio: Alfons trionferà al concorso di concierge

Alfons, secondo la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 17 luglio, festeggerà con grande gioia e soddisfazione la vittoria al concorso per concierge. L’uomo ha ottenuto il massimo del punteggio dopo che André si è chiuso nella sua camera senza voler più aprire a nessuno, nemmeno a Leentje. La donna era molto in apprensione per il compagno ed è corsa ad allertare Alfons. Il concierge, constatando che Konopka non aveva intenzione di aprire la porta delle sua stanza e, temendo che potesse essergli successo qualcosa, ha deciso di fare irruzione dalla finestra. L’anziano Sonnbichler ignorava che questo suo gesto fosse stato visto dall’esaminatore del concorso di concierge che è rimasto profondamente colpito dal suo spirito di intraprendenza e dal suo coraggio decretando la sua vittoria nella competizione.

Nel frattempo, Max dovrà fronteggiare l’arrivo al Fürstenhof del marito di Jill. Il ragazzo, dopo essersi innamorato pazzamente della donna e aver sperato di essere ricambiato e di poter iniziare una storia d’amore appassionante con lei, dovrà fare i conti con la realtà. Jill sceglierà di infrangere la sua unione oppure deciderà di rimanere con il marito e accantonare l’avventura che ha intrapreso con il personal trainer? Per saperlo, non resta che sintonizzarsi su Rete 4 per una nuova imperdibile puntata di Tempesta d’amore come sempre alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore