keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 dicembre: una brutta notizia per Cornelius

Pubblicato il 17 Dicembre 2021 alle 12:10

Von Thalheim apprenderà da Selina che il suo piano per smascherare Erik è saltato.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 dicembre: una brutta notizia per Cornelius

Una notizia terribile sconvolgerà Cornelius, come annunciano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 17 dicembre. L’uomo, dopo aver fatto credere alla propria famiglia di essere morto quattro anni prima, dopo essere stato accusato di aver compiuto una truffa finanziaria, si è presentato al Fürstenhof con un nuovo volto, dopo essersi sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica, e con una nuova identità, quella di Lars, il barista dell’hotel.

In questo modo, Von Thalheim, supportato dalla figlia Maja, ha avuto modo di indagare e ha scoperto che l’autore della truffa è Erik Vogt. Quest’ultimo, però, grazie anche all’aiuto di Ariane, è riuscito a far sparire le prove a suo carico e ora Cornelius ha un’ultima possibilità dimostrando che Vogt ha ordito la stessa truffa ai danni dei Saalfeld per la costruzione dell’hotel termale.

L’uomo ha, però, confidato tutto a Selina , che non è riuscita a mentire a Christoph e ha detto tutto a lui e a Werner. La Von Thalheim avrà un confronto con Cornelius al quale rivelerà di aver impedito a Christoph di effettuare il primo pagamento per l’avvio dei lavori del complesso termale e l’uomo rimarrà molto male in quanto vedrà sfumare l’ultima occasione per dimostrare la propria innocenza e, a causa dell’ultimatum di Florian, dovrà anche lasciare il Furstenhof.

Tempesta d’amore, trama 17 dicembre: Erik allarmato dalla visita di Christoph in ospedale

Se da un lato Selina spiegherà a Cornelius di aver confessato a Christoph e a Werner che Erik ed Ariane hanno ordito una truffa ai loro danni per quanto concerne la costruzione dell’hotel wellness, dall’altro l’albergatore deciderà di approfondire la questione. Christoph, infatti, come segnala la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 17 dicembre, si recherà da Erik in ospedale e gli comunicherà che il pagamento della prima tranche per avviare la costruzione del nuovo hotel sarà ritardato di un paio di giorni.

L’albergatore studierà la reazione di Vogt e si renderà conto che quella notizia lo ha molto destabilizzato, avendo la conferma che le informazioni che gli ha fornito Selina sono attendibili. Dal canto suo, Erik contatterà Ariane, ma lei non risponderà nemmeno ai suoi messaggi dal momento che la donna sarà sconvolta dalla notizia di avere un tumore incurabile. Per seguire la nuova avvincente puntata di Tempesta d’amore, basterà sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore