keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 ottobre: Erik si accorge di essere spiato

Pubblicato il 16 Ottobre 2021 alle 12:30

Vogt si renderà conto che qualcuno lo sta sorvegliando e simulerà un litigio con Ariane.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 ottobre: Erik si accorge di essere spiato

Tempesta d’amore focalizzerà ancora l’attenzione sui tentativi di Christoph di scoprire se Erik e Ariane sono in combutta e hanno una tresca amorosa. Le anticipazioni di oggi, sabato 16 ottobre, testimoniano che l’albergatore farà spiare entrambi da Schulz junior che ha inserito una cimice in camera della Kalenberg.

Christoph, in questo modo, sarà convinto di riuscire ad incastrarli, ma Vogt capirà di essere sotto sorveglianza e sfodererà con disinvoltura un colpo da maestro simulando un violento litigio con Ariane in modo tale da spingere tutti a credere alla sua buona fede.

Intanto, Max, dopo aver baciato appassionatamente Shirin, che però gli ha spiegato di non voler assolutamente andare oltre, si ritroverà invaghito della ragazza, nonostante trascorrerà dei momenti spensierati e felici con Vanessa. Quest’ultima sarà sempre più consapevole di aver perso la testa per il personal trainer, ignara dei sentimenti che invece lui sta provando per la Ceylan.

In seguito, Max e Shirin si alleneranno insieme nella sala fitness del Fürstenhof e la giovane avrà un piccolo incidente in seguito al quale il ragazzo avrà la conferma di essersi innamorato di lei.

Tempesta d’amore, trama 16 ottobre: Werner deciderà di fare da coach a Leentje

Maja, dopo che Cornelius le ha fornito le prove del suo intervento chirurgico, deciderà di non consegnarle a Florian in quanto temerà che il ragazzo possa affrontare Erik e che, quest’ultimo, possa denunciare il padre.

Intanto, la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 16 ottobre, svela che Leentje sarà disperata per la partenza inaspettata di André per l’Italia, ma potrà contare sull’appoggio di Werner che, in qualità di coach in vista della gara di cucina «La Frusta d’oro», le offrirà il proprio aiuto e proverà a risollevarle il morale.

Tuttavia, questa decisione non sembrerà piacere al figlio Robert, anch’egli iscritto tra i concorrenti della competizione culinaria. Infine, Florian continuerà a rimuginare sulla sua storia con Maja e sul fatto che lei abbia una relazione con Lars, il nuovo barista dell’hotel, ignaro che sia Cornelius.

Nonostante la rabbia e la delusione, però, il giovane guardaboschi si renderà conto di essere ancora perdutamente innamorato della Von Thalheim. Cosa deciderà di fare Vogt? Confesserà alla ragazza i propri sentimenti? Non resta che sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55 circa.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore