keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 novembre: la gioia di Cornelius

Pubblicato il 16 Novembre 2021 alle 12:30

Von Thalheim finalmente riuscirà a trovare le prove della colpevolezza di Erik Vogt.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 novembre: la gioia di Cornelius

Gli intrighi di Ariane ed Erik saranno ancora in primo piano a Tempesta d’amore, come preannunciano le anticipazioni di oggi, martedì 16 novembre. La coppia si è resa conto di essere spiata da qualcuno dopo che Vogt ha ricevuto una lettera anonima in cui era citata la truffa finanziaria con Bolko. Inoltre, la Kalenberg si è accorta che sul computer dell’uomo era stato installato un programma per spiare le mosse del compagno e, insieme, i due hanno cominciato a fare mente locale per capire chi potesse essere.

Alla fine, Ariane ed Erik hanno capito di essere spiati da Lars per conto di Cornelius ignorando che il barista sia Von Thalheim in persona, e hanno cercato di farlo cadere in un tranello fingendo che Vogt stesse andando a seppellire nel bosco le prove della sua colpevolezza contenute in un quaderno.

Al tempo stesso, Ariane ha ricevuto dal suo complice le chiavette USB con le prove e le ha nascoste sottoterra. I due, convinti che Lars seguisse Erik, dovranno fare i conti con un inaspettato cambio di programma in quanto l’uomo ha invece pedinato la dark lady arrivando dritto al nascondiglio.

Tempesta d’amore, trama 16 novembre: Erik sotto pressione

Ariane sarà convinta di non essere stata seguita da nessuno quando ha nascosto le chiavette USB, ma Erik, nonostante le rassicurazioni della donna, si sentirà sotto pressione e avrà la sensazione che qualcuno al Fürstenhof lo stia spiando. La trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 16 novembre, rivela che Ariane proverà a rassicurare Vogt che, però, sarà molto agitato e preoccupato e temerà di finire in prigione.

Dal canto suo, Cornelius, dopo aver seguito Ariane, scoprirà il nascondiglio delle chiavette USB e finalmente riuscirà ad entrarne in possesso. Von Thalheim sarà fuori di sé dalla gioia, consapevole di essere finalmente vicino a smascherare le colpe di Erik dimostrando la propria innocenza proprio grazie a quelle prove scottanti.

Sarà davvero così oppure la diabolica coppia ancora una volta farà saltare i piani di Cornelius? Per seguire tutte le avvincenti tappe di questa storyline al cardiopalma, basterà sintonizzarsi su Rete 4 a partire dalle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore