keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 luglio: Rosalie nei guai

Pubblicato il 16 Luglio 2021 alle 11:10

Il ritorno di André turberà Rosalie che avrà paura che si scopra il suo inganno della cartolina.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 luglio: Rosalie nei guai

Tempesta d’amore continuerà a soffermarsi sul perfido piano di Ariane di impossessarsi delle quote del Fürstenhof di proprietà di Christoph avvelenando l’amica Selina attraverso la cipria che la donna usa abitualmente. Le anticipazioni di oggi, venerdì 16 luglio, sottolineano che la Von Thalheim continuerà ad utilizzare quel trucco senza nemmeno immaginare che sia altamente tossico per lei. La Kalenberg, infatti, vuole che Selina stia sempre peggio per costringere l’albergatore a cederle le sue azioni in cambio dell’antidoto che può salvare la donna di cui è innamorato.

Intanto, la situazione di André diventerà sempre più difficile. L’uomo, dopo settimane di silenzio e dopo essere sparito di punto in bianco, è riapparso nei pressi dell’hotel sconvolgendo Werner che, però, ha dovuto amaramente constatare che il fratello ha perso la memoria dopo l’incidente al fiume. Sia lui che Robert si adopereranno affinché possa recuperare presto i suoi ricordi, ma ogni tentativo sarà vano e André continuerà a non avere assolutamente idea di chi sia e di quale sia la sua vita.

Tempesta d’amore, trama 16 luglio: Rosalie deciderà di dire la verità a Michael sulla cartolina di André

André, dunque, sarà sotto pressione e non riuscirà a rimettere insieme i pezzi della propria esistenza, nonostante i tentativi e le sollecitazioni di Werner e Robert. La trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 16 luglio, annuncia anche che la situazione si metterà molto male anche per Rosalie che temerà che la messinscena della cartolina dall’Olanda che lei stessa ha ideato tempo prima per mettere le mani sui soldi vinti al quiz televisivo da Michael, verrà scoperta. La donna, però, si renderà conto che confessare la verità al medico sia l’unica strada percorribile per uscire dai guai.

Infine, Max continuerà a sperare che tra lui e Jill possa nascere una grande storia d’amore e che la donna lasci il marito, ma quando quest’ultimo si presenterà in hotel la situazione diventerà molto pericolosa e complicata: come agirà lo scapestrato personal trainer? Per seguire questa accattivante storyline non resta che sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore