keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 dicembre: Selina tradisce Cornelius

Pubblicato il 16 Dicembre 2021 alle 12:30

La Von Thalheim non se la sentirà di mentire a Christoph e gli dirà la verità sulla truffa dell’hotel wellness.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 dicembre: Selina tradisce Cornelius

La truffa finanziaria ordita da Erik e Ariane ai danni dei Saalfeld ha le ore contate, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 16 dicembre. La diabolica coppia, infatti, sta portando avanti una terribile macchinazione per distruggere definitivamente Christoph, Robert e Werner, facendo sparire tutto il denaro che i tre imprenditori hanno intenzione di investire nel progetto di costruzione dell’hotel wellness.

Tuttavia, Cornelius ha scoperto il piano di Erik e Ariane e lo ha confessato a Selina, la quale ha promesso al suo ex marito di provare ad aiutarlo a dimostrare la propria innocenza, smascherando i due complici. La Von Thalheim, però, sarà assalita dai sensi di colpa nei confronti di Christoph dal momento che Cornelius l’ha pregata di non rivelare niente al compagno per non togliergli l’ultima possibilità di dimostrare che non ha niente a che vedere con la truffa finanziaria di cui è stato accusato anni prima.

Selina, ad un certo punto, però, avrà un confronto con Christoph e verrà a sapere che l’uomo ha investito tutto ciò che possiede nel progetto dell’albergo termale e non riuscirà a rimanere fedele a Von Thalheim. La donna, infatti, implorerà l’albergatore di non contattare la banca per pagare la prima tranche di acconto per l’avvio dei lavori, ma non fornirà altri dettagli al compagno, omettendo di aver avuto queste preziose informazioni dal suo ex marito. A questo punto, Christoph e Werner non avranno altra scelta se non fidarsi di Selina.

Tempesta d’amore, trama 16 dicembre: Ariane scoprirà che il suo tumore è inoperabile

Mentre Christoph dovrà fronteggiare l’imprevisto legato alla costruzione dell’hotel wellness, Ariane si troverà a dover gestire la sua delicata situazione di salute. La donna, infatti, si sottoporrà alla biopsia che le ha prescritto il dottor Kamml per capire la natura del suo tumore e il neurologo, come concordato con l’albergatore che lo tiene sotto ricatto, sarà pronto ad annunciare alla Kalenberg di avere un tumore al cervello inoperabile e in fase terminale.

Infine, come rivela la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 16 dicembre, i Sonnbichler saranno alle prese con una maialina. Come sempre, l’appuntamento con la soap opera tedesca è su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore