keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 agosto: Maja nel mirino di Erik

Pubblicato il 16 Agosto 2021 alle 11:48

Vogt deciderà di indagare su Maja per trovare segreti compromettenti sul suo conto per ricattarla.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 agosto: Maja nel mirino di Erik

Tra Maja ed Erik, a Tempesta d’amore, sta per scoppiare un durissimo scontro che spingerà addirittura l’uomo a ricattare la giovane fotografa, come svelano le anticipazioni di oggi, lunedì 16 agosto. Ad innescare l’interesse di Vogt nei confronti della figlia di Selina sarà il rifiuto di Florian a concedere l’utilizzo del suo terreno nel bosco per accedere al nuovo hotel wellness. A questo punto, Erik prenderà di mira Maja e deciderà di svolgere delle indagini sul suo conto per scoprire qualcosa di compromettente per ricattarla e costringerla a stare dalla sua parte nella disputa con il fratello.

Nel frattempo, Amelie deciderà di ospitare un asinello presso le stalle del Fürstenhof, ma Werner si opporrà e tra i due nascerà una discussione che spingerà la Limbach a scegliere di licenziarsi. La ragazza, infatti, dopo aver vinto alla lotteria, capirà che il suo futuro è altrove e che con i soldi vinti potrebbe salvare il rifugio per animali che rischia di chiudere per bancarotta.

Tempesta d’amore, trama 16 agosto: André riacquisterà la memoria

Mentre Erik cercherà scheletri nell’armadio di Maja e Amelie dovrà decidere come impiegare il denaro della vincita, la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 16 agosto, segnala che Joell e Lucy si imbatteranno in una caccia al tesoro e saranno emozionati ed eccitati nel seguire tutti gli indizi per arrivare al bottino, convinti si tratti di qualcosa di molto prezioso ed importante. Intanto, André, sul punto di andarsene per sempre dal Fürstenhof, avrà una durissima discussione con Werner durante la quale inizierà a ricordare il suo passato.

L’anziano imprenditore, dopo aver scoperto che Konopka voleva truffarlo fingendo di aver recuperato la memoria per spingerlo a dargli dei soldi per realizzare il sogno di Leentje di aprire un ristorante alle Mauritius, lo ha cacciato via, ma quando si renderà conto che lo chef ha davvero ricordato il suo passato, ne sarà contento e, a quel punto, André deciderà di rimanere in hotel. Come reagirà Leentje di fronte a questa novità? Per appurarlo, occhio alla puntata di oggi di Tempesta d’amore, come sempre alle 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore