keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 novembre: Erik e Ariane depistano Cornelius

Pubblicato il 15 Novembre 2021 alle 12:30

La diabolica coppia, dopo aver scoperto che qualcuno li sta spiando, correrà ai ripari.

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 novembre: Erik e Ariane depistano Cornelius

Erik e Ariane, dopo aver scoperto che nel computer di Vogt è stata installata una spia, dovranno agire in modo tempestivo per non essere scoperti. Le anticipazioni di Tempesta d’amore di di oggi, lunedì 15 novembre, annunciano che la coppia dovrà fronteggiare questo grave imprevisto, ignara che sia opera di Cornelius. Quest’ultimo, infatti, sarà sempre più deciso ad incastrare Erik alle proprie responsabilità per la truffa finanziaria di cui è stato accusato lui e ha deciso di inviargli una lettera anonima dove è scritto che qualcuno sa quello che ha fatto insieme al suo complice, Bolko.

Vogt, in preda al panico, ne ha parlato con Ariane che, poco dopo, si è accorta che nel pc dell’uomo era stato installato un programma per spiarlo. A questo punto, i due faranno mente locale per capire chi possa essere l’autore di questa azione e chi possa avere interesse a rovinare Erik. La scaltra Kalenberg concentrerà subito i sospetti su Lars, il barista, pur non immaginando minimamente si tratti di Cornelius in persona. La dark lady, a questo punto, deciderà di depistarlo...

Tempesta d’amore, trama 15 novembre: Max deciso a scoprire i sentimenti di Vanessa nei suoi confronti

Erik e Ariane, dunque, metteranno a punto un piano per contrastare Lars che, secondo loro, è uno scagnozzo di Cornelius. La trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 15 novembre rivela che Erik fingerà di aver raccolto le prove che lo incastrano su un quaderno che andrà a nascondere nel bosco. In realtà, le prove sono contenute in due chiavette usb che Vogt affiderà alla Kalenberg, la quale andrà subito a seppellirle nel bosco.

A questo punto, Erik sarà certo che Lars lo segua per sottrargliele, ma qualcosa non andrà secondo i suoi piani. Intanto, Max, dopo aver parlato con Michael della scenata che ha fatto Vanessa davanti a Shirin, rifletterà sulle parole del medico il quale si è detto certo che la Sonnbichler sia innamorata di lui, motivo per il quale ha reagito in quel modo.

Il personal trainer, a questo punto, sarà deciso a scoprire se sia vero. Ci riuscirà oppure Vanessa continuerà a nascondere i suoi sentimenti? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore