Tempesta d’amore, anticipazioni 15 maggio: la disperata ricerca di Florian

Pubblicato il 15 Maggio 2022 alle 09:15

Il guardaboschi andrà alla ricerca di Maja per salvarla.

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 maggio: la disperata ricerca di Florian

Florian Vogt sarà il grande protagonista della puntata di Tempesta d’amore di oggi, domenica 15 maggio, come testimoniano le anticipazioni. Il ragazzo, dopo aver fatto un inquietante sogno in cui Maja appariva in pericolo, ha saputo che lei ed Hannes non sono mai arrivati alla cena con Robert e ha iniziato a preoccuparsi per lei. Poco dopo, il ragazzo ha appreso dal figlio di Werner che nella zona in cui la Von Thalheim e il fidanzato sono andati in escursione, si è verificata una frana e ha subito deciso di correre a cercarla insieme a Selina.

Florian si lancerà in una disperata ricerca contro il tempo, mentre Maja ed Hannes continueranno ad essere imprigionati all’interno della grotta con il giovane che perderà sangue a causa della ferita che si è procurato provando a cercare un’uscita secondaria. Intanto, Vanessa sarà sempre più preoccupata per il test di gravidanza in quanto sarà consapevole che Max non la prenderebbe bene.

Il personal trainer, infatti, ha manifestato alla ragazza la volontà di intraprendere insieme a lei un viaggio in camper in giro per il mondo e non ha mai espresso il desiderio di avere un figlio. La Sonnbichler, dunque, sarà attanagliata dai dubbi e dalla paura e non avrà il coraggio di fare il test.

Tempesta d’amore, puntata 15 maggio: Werner proverà a far distrarre Alfons

Mentre Vanessa sarà in difficoltà per il suo ritardo e per la paura di essere incinta, la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 15 maggio, rivela che Florian, in preda alla preoccupazione per il destino di Maja, batterà i sentieri che la ragazza ha percorso con Hannes, alla ricerca della caverna dove i due sono rimasti intrappolati.

Intanto, mentre i Saalfeld non avranno intenzione di concedere una seconda chance ad Erik e gli negheranno la possibilità di riavere il suo lavoro in hotel, Hildegard osserverà Alfons armeggiare con la sua amata moto e sarà dispiaciuta constatando che non potrà più guidarla. Tuttavia, Werner penserà di coinvolgere l’anziano concierge in una nuova attività capace di distoglierlo dalla sua passione: ci riuscirà oppure no? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rete 4 alle ore 19,55. LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 15 al 21 maggio: arriva Gerry


ARGOMENTI: Tempesta d’amore