keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 luglio: il ritorno di André

Pubblicato il 15 Luglio 2021 alle 11:55

André apparirà improvvisamente al Fürstenhof e Werner e Robert si renderanno conto che ho perso la memoria.

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 luglio: il ritorno di André

Al Fürstenhof ci sarà grande fermento per il ritorno inaspettato di André, come spiegano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 15 luglio. Di recente, Robert e Werner hanno discusso proprio a proposito di Konopka visto che lo chef ha deciso di assumere un collega in cucina essendo lui e Hildegard in forte affanno e suo padre gli ha risposto di non essere d’accordo confidando nel ritorno del fratello.

Poco dopo, André è davvero ricomparso insieme a Leentje, la donna che lo ha soccorso e salvato quando è caduto nel fiume tempo prima e con cui era partito per l’Olanda. Werner e Robert saranno molto felici di rivederlo, ma si renderanno subito conto che l’uomo ha perso la memoria e non ricorda nulla del suo passato né della propria famiglia. A quel punto, dopo averlo accolto e dopo avergli spiegato che è il fratello di Werner e si chiama André, l’imprenditore e suo figlio faranno di tutto affinché il cuoco del Fürstenhof riesca a ritrovare i suoi vecchi ricordi.

Tempesta d’amore, trama puntata giovedì 15 luglio: un incarico per Maja

André, dunque, con il suo ritorno a sorpresa, genererà curiosità e meraviglia in amici e parenti e Robert e Werner proveranno ad aiutarlo a recuperare la memoria, ma i loro tentativi saranno vani e l’uomo si renderà conto di quanto sia difficile quella situazione. Nel frattempo, Max, dopo aver saputo da Amelie che Jill ha un appuntamento con un’amica, riuscirà a convincere la donna a disdire l’incontro per trascorrere con lui la serata e alla fine i due staranno nuovamente insieme.

Infine, Christoph, sempre più innamorato di Selina, organizzerà una serata romantica in sua compagnia in una baita di montagna e Maja, nonostante non veda di buon occhio la loro relazione, riceverà l’incarico di allestire lo chalet per rendere magica la serata di sua madre e dell’albergatore: ci riuscirà? Per scoprirlo, non resta che attendere l’episodio di Tempesta d’amore di oggi, come sempre su Rete 4 alle ore 19, 55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore