keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 dicembre: la disperazione di Maja

Pubblicato il 15 Dicembre 2021 alle 12:30

La giovane Von Thalheim sarà a pezzi per la fine della sua relazione con Florian.

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 dicembre: la disperazione di Maja

Tempi duri per Maja Von Thalheim a Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni di oggi, mercoledì 15 dicembre. La giovane sarà incredula e disperata per la decisione di Florian di troncare la loro relazione e non riuscirà a farsene una ragione. Il guardaboschi, infatti, dopo aver scoperto che la fidanzata era al corrente del piano di Cornelius per smascherare Erik e che sapeva anche dell’incidente, ha scelto di allontanarsi da lei e ha anche dato a Von Thalheim un ultimatum minacciandolo di denunciarlo alla polizia se non lascerà il Fürstenhof entro quarantotto ore.

Cornelius, intanto, si confiderà con Selina alla quale continuerà a ribadire la propria innocenza. La donna, pur affermando di voler stare con Christoph, accetterà di dargli una mano per dimostrare di non avere nulla a che fare con la truffa finanziaria di cui è stato accusato a suo tempo. A questo punto, l’uomo le darà delle informazioni riservate sulla cospirazione che Erik e Ariane hanno messo su ai danni dei Saalfeld per quanto concerne la costruzione dell’hotel termale. Selina avviserà Christoph oppure rimarrà fedele a Cornelius?

Tempesta d’amore, trama 15 dicembre: Ariane si sottoporrà alla biopsia

Se da un lato, i Von Thalheim saranno sotto pressione per l’ultimatum di Florian e la sua scelta di lasciare Maja a causa dell’odio che regna tra i loro parenti, dal’altro Ariane Kalenberg , stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 15 dicembre, sarà completamente in balia delle macchinazioni e degli inganni del dottor Kamml.

Quest’ultimo, infatti, è stato ricattato da Christoph che lo ha obbligato a dargli dei farmaci che simulino i sintomi di un tumore al cervello e li ha somministrati alla donna di nascosto per spingerla a recarsi in ospedale a fare degli esami specifici. Ariane si è affidata alle cure del neurologo che le ha prescritto una risonanza magnetica e le ha annunciato di avere un tumore per poi consigliarle di effettuare una biopsia per approfondire la natura della neoplasia.

La dark lady sarà angosciata e si sottoporrà all’esame per scoprire quale sia il suo destino. Infine, André regalerà a Hildegard due biglietti per il concerto del gruppo rock Burning Motorcycles, di cui Alfons è un grandissimo fan. Il concierge ne sarà felice? Per appurarlo, l’appuntamento è su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore