keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 ottobre: Christoph indaga su Erik e Ariane

Pubblicato il 14 Ottobre 2021 alle 12:30

L’albergatore farà spiare la coppia per scoprire quali sono i loro veri rapporti.

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 ottobre: Christoph indaga su Erik e Ariane

La crisi di coppia di Andrè e Leentje e il piano di Christoph per incastrare Erik e Ariane saranno il fulcro della puntata di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 14 ottobre, come rivelano le anticipazioni. Konopka e la sua compagna stanno attraversando un durissimo momento caratterizzato da forti contrasti e incomprensioni sorti nel momento in cui André ha iniziato a fare da coach a Leentje in vista della gara di cucina «La frusta d’oro».

Lo chef, infatti, ha fatto presente alla compagna che con le sue ricette non ha alcuna possibilità di vincere la competizione visto che parteciperanno anche Robert e Hildegard, due avversari forti e temibili. Leentje è rimasta molto male e tra i due è nata una pesante discussione culminata con la decisione di Andrè di partire per l’Italia con Michael. Il fratello di Werner invierà alla donna un messaggio mediante Rosalie in cui le comunicherà che si è messo in viaggio con il medico. La delusione di Leentje sarà cocente e metterà in discussione la sua relazione con Konopka.

Tempesta d’amore, trama 14 ottobre: Cornelius consegnerà a Maja i documenti che dimostrano le sua vera identità

Mentre Leentje apprenderà con delusione e stupore che André si è messo in viaggio alla volta dell’Italia con Michael, la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 14 ottobre, svela che Maja sognerà di riappacificarsi con Florian. Quest’ultimo si è convinto che la ragazza abbia una relazione con Lars dopo averli visti abbracciati e dopo la conferma della stessa Maja che sta continuando a proteggere Cornelius tenendo segreta la sua vera identità.

Tuttavia, Von Thalheim ha consegnato alla figlia i documenti che provano che è suo padre e le ha chiesto di mostrarli a Florian affinché finalmente possano tornare insieme. Dal canto suo, Erik proverà a convincere Werner e Robert a proseguire con il progetto dell’hotel wellness, ma il ritiro di Christoph dall’affare procurerà la carenza dei fondi necessari all’investimento.

Quest’ultimo, infine, metterà Schulz Junior sulle tracce di Erik e Ariane per scoprire finalmente che rapporti hanno i due, ma rischierà che Vogt si accorga di essere spiato. Come evolverà questa avvincente storyline? Per seguirne tutti gli sviluppi, basterà sintonizzarsi su Rete 4 a partire dalle ore 19,55 circa.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore