keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 novembre: una lettera anonima

Pubblicato il 14 Novembre 2021 alle 12:25

Cornelius invierà una lettera a Erik che lo metterà molto in crisi.

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 novembre: una lettera anonima

La guerra tra Cornelius ed Erik Vogt entrerà finalmente nel vivo, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, domenica 14 novembre. Von Thalheim ha ascoltato una conversazione privata tra il suo nemico e Ariane e ha scoperto che insieme stanno tramando alle spalle dei Saalfeld per rovinarli.

Deciso a smascherare Erik soprattutto per la truffa finanziaria di cui è stato ingiustamente accusato lui, Cornelius, oltre a controllare il computer di Vogt, deciderà di agire inviando all’uomo una lettera anonima in cui lo accusa di aver rubato dei soldi con la complicità di Bolko.

Erik sarà sconvolto e correrà da Ariane a raccontarle l’accaduto. I due si interrogheranno su chi possa essere l’autore di quella lettera ed entrambi penseranno che Cornelius abbia chiesto a Lars di spiare Vogt. Intanto, Selina, ancora contrariata per il ricatto che Christoph ha rivolto a Rosalie Engel, deciderà di perdonare l’albergatore concedendogli l’ultima possibilità.

Tempesta d’amore, trama 14 novembre: Max sconvolto dall’atteggiamento di Vanessa

Se da un lato Erik e Ariane dovranno guardarsi da Cornelius, la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 14 novembre, rivela che dall’altro Max sarà profondamente dispiaciuto per la scenata di Vanessa e, nonostante lei gli abbia fornito una spiegazione sul suo atteggiamento, il ragazzo non sembrerà convinto. La Sonnbichler, infatti, ha sbottato mentre era nell’appartamento del suo amato che, a sua volta, stava apertamente flirtando con la Ceylan.

Gelosa di Max, Vanessa ha smascherato le bugie e gli inganni del personal trainer spingendo l’amica di Maja a rompere definitivamente con lui. Intanto, Florian e la giovane Von Thalheim trascorreranno una notte da favola in una romantica baita dove si confesseranno il loro amore reciproco e si lasceranno alle spalle le incomprensioni del passato. Dal canto suo, André soffrirà molto per la mancanza di Leentje , partita da sola per l’Olanda, e i suoi familiari proveranno a risollevargli il morale.

In particolare, Werner starà molto vicino al fratello e proverà a distrarlo affinché superi questo momento di crisi. Ci riuscirà? Per scoprire come evolverà questa e le altre appassionanti storyline di Tempesta d’amore, l’appuntamento è su Rete 4 alle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni al 20 novembre 2021: Ariane minaccia Maja


ARGOMENTI: Tempesta d’amore