keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 luglio: Maja innamorata di Florian

Pubblicato il 14 Luglio 2021 alle 11:50

Maja sarà sempre più innamorata di Florian, ma farà di tutto per nascondere i suoi veri sentimenti.

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 luglio: Maja innamorata di Florian

Tempesta d’amore si soffermerà ancora sull’amore che sta nascendo tra Maja e Florian. La trama della soap opera tedesca di oggi, mercoledì 14 luglio, annuncia che la ragazza sarà molto turbata dopo aver sviluppato le foto che ha scattato in compagnia del guardaboschi e si renderà conto che in quelle immagini è evidente che è innamorata di lui. Proprio per nascondere a Florian i suoi veri sentimenti, Maja deciderà di nascondere le foto che li ritraggono insieme.

Intanto, Robert sarà sempre più esasperato per la mancanza di uno chef che lo aiuti in cucina dal momento che lui ed Hildegard non riescono a far fronte a tutto il lavoro. Il cuoco ne ha discusso con Werner facendogli presente la sua intenzione di assumere personale, ma lui si è molto arrabbiato e ha spiegato al figlio di essere certo che presto il fratello André ritornerà.

Robert, invece, non ritiene possibile che lo zio possa ricomparire visto il modo in cui è sparito. Tuttavia, dopo un confronto inaspettato con Maja circa André, Werner rimarrà esterrefatto poiché sarà convinto di aver visto di aver visto il fratello lungo il lago e correrà a dare l’annuncio a Robert che continuerà a mostrarsi scettico su un possibile ritorno di Konopka al Fürstenhof.

Tempesta d’amore, trama 14 luglio: Ariane decisa a fare del male a Selina

Robert, dunque, non crederà alle parole di Werner e sarà certo che quello che ha visto al lago non sia André. Intanto, la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 14 luglio, punta l’attenzione anche su Rosalie che cercherà il modo per risolvere i problemi che ha creato a Michael facendogli fare da testimonial ai suoi dolci. La Engel deciderà di andare a parlare con il primario dell’ospedale per spiegargli che il medico non ha alcuna responsabilità e che è stata una sua idea.

Infine, Ariane sarà preoccupata per le condizioni di salute di Selina che, nonostante lei le abbia inserito un potente veleno all’interno della cipria, sembrerà essersi ripresa molto velocemente. La Kalenberg non vedrà l’ora che l’amica peggiori per costringere Christoph a cederle le sue quote dell’hotel in cambio dell’antidoto per salvare la donna.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore