keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 dicembre: una scelta estrema

Pubblicato il 14 Dicembre 2021 alle 12:30

Florian, dopo aver riflettuto a lungo sulla sua relazione con Maja, prenderà una drastica decisione.

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 dicembre: una scelta estrema

Il rapporto di Maja e Florian sarà sotto i riflettori a Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni di oggi, martedì 14 dicembre. Il giovane guardaboschi ha scoperto con sgomento che Cornelius ha aggredito Erik affinché confessasse le sue malefatte e lo ha spinto a scappare. A quel punto, il fratello, preso dal panico, è finito al centro della strada dove si è trovato a passare lui che non ha potuto fare a meno di investirlo.

Vogt, vegliato da Florian, dopo aver subito un delicato intervento chirurgico alla milza, si è risvegliato e le sue condizioni sono migliorate, ma non ha detto la verità al fratello sul tranello che gli ha teso Von Thalheim, limitandosi a raccontare di essere stato aggredito da un cacciatore o da uno squilibrato.

Dal canto suo, Florian ha scoperto tutto sulla responsabilità di Cornelius nell’incidente di Erik e lo ha affrontato. Poco dopo, si è confrontato con Maja e ha appreso con estrema delusione che la fidanzata fosse al corrente sia del piano studiato dal padre ai danni del fratello, sia dell’incidente.

Florian sarà troppo deluso ed amareggiato e mediterà a lungo sulla sua storia d’amore con la ragazza e sugli innumerevoli problemi che la rivalità tra Erik e Cornelius sta provocando al loro rapporto. Alla fine, il giovane guardaboschi deciderà di lasciare Maja e arriverà anche a cacciare suo padre dal Fürstenhof dandogli quarantotto ore per andarsene altrimenti lo denuncerà alla polizia.

Tempesta d’amore, trama 14 dicembre: Ariane in trappola

Ariane Kalenberg, dopo aver appurato che Erik è fuori pericolo, dovrà affrontare il suo destino e si recherà in ospedale per sottoporsi alla risonanza magnetica che le ha raccomandato di fare il dottor Kamml. Quest’ultimo è d’accordo con Christoph ed è pronto a comunicare alla donna di avere un tumore al cervello in fase terminale.

Il medico, infatti, ha scambiato il referto della dark lady con quello di una donna realmente ammalata, dal momento che è sotto ricatto da parte dell’albergatore. Infine, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 14 dicembre, tra André, Rosalie e Michael nasceranno problemi di convivenza, mentre Selina capirà che Cornelius ha a che fare con l’incidente di Erik e deciderà di affrontarlo. Cosa dirà la donna al suo ex marito? Per appurarlo, l’appuntamento è su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore