keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 agosto: guerra in famiglia

Pubblicato il 14 Agosto 2021 alle 11:44

I fratelli Vogt si ritroveranno l’uno contro l’altro a causa della costruzione dell’hotel wellness.

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 agosto: guerra in famiglia

La guerra tra i fratelli Vogt per la costruzione dell’hotel wellness sarà al centro dell’episodio di Tempesta d’amore di oggi, sabato 14 agosto. Le anticipazioni, infatti, svelano che Florian sarà furioso con Erik dopo aver scoperto che ha progettato la struttura termale con i Saalfeld senza dirgli niente e che a causa di questo progetto verrà rasa al suolo parte del bosco. Tra i due fratelli nascerà un’accesa discussione e Florian ribadirà al fratello la sua decisione di non concedere il permesso dal momento che l’accesso al sito passa attraverso la sua proprietà.

A questo punto, anche Ariane sarà fuori di sé in quanto il veto del guardaboschi potrebbe compromettere la resa del suo piano diabolico contro i Saalfeld. Dal canto suo, Florian si sfogherà con Maja alla quale confiderà la sua delusione verso Erik e la giovane gli assicurerà il suo pieno appoggio. Nel frattempo, Amelie scoprirà di aver vinto alla lotteria una cospicua somma di denaro, ma si renderà conto di aver perso il biglietto vincente e sarà sotto shock.

Tempesta d’amore, trama 14 agosto: Vanessa accetterà di operarsi

Se da un lato Erik e Ariane dovranno fronteggiare l’atteggiamento ostile di Florian, deciso a non permettere che venga distrutto il bosco per costruire un centro benessere, la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 14 agosto, specifica anche che Vanessa avrà un intenso confronto con Robert che alla fine riuscirà a convincerla a sottoporsi all’operazione al menisco a patto che lui le procuri una luminare in ortopedia che accetti di occuparsi di lei. Lo chef farà leva sull’ascendente che ha sulla ragazza per riuscire nell’ardua impresa.

Infine, André sarà sempre più combattuto circa la sua truffa ai danni di Werner dopo che Rosalie ha smascherato la sua farsa. Anche la stessa Leentje lo solleciterà a lasciar perdere tutto e a tornare insieme in Olanda dove comunque sono stati felici. Lo chef sarà in crisi e non saprà che fare. Quale sarà la sua scelta finale? Confesserà tutto al fratello? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore