keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 settembre: l’ira di Werner

Pubblicato il 13 Settembre 2021 alle 11:15

André appoggerà Leentje nella gara di chef e Werner si arrabbierà con lui.

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 settembre: l’ira di Werner

Una guerra familiare legata al concorso di cucina «La frusta d’oro» sconvolgerà i Saalfeld, come spiegano le anticipazioni di oggi, lunedì 13 settembre. Tutto partirà quando Werner apprenderà che André si è schierato accanto a Leentje nell’ambito della gara di cucina "La frustra d’oro”. L’imprenditore si sentirà tradito dal fratello e glielo rinfaccerà spiegandogli che, in questo modo, farà concorrenza al Fürstenhof. Konopka, però, non vorrà sentire ragioni e spiegherà a Werner di non avere alcuna intenzione di lasciare da sola la sua compagna e di volerla supportare a tutti i costi. A quel punto, l’anziano albergatore si rivolgerà a Robert e lo solleciterà a rappresentare l’hotel, ma lo chef avrà altri programmi in mente.

Intanto, il rapporto di Max e Vanessa diventerà sempre più impegnativo e profondo con il personal trainer che farà di tutto per rendere sopportabile la convalescenza della giovane Sonnbichler e quest’ultima che apprezzerà i tentativi del ragazzo di alleggerire i suoi disagi. Inoltre, dopo aver finalmente fatto pace con Robert, Vanessa si sentirà anche pronta per dimenticare la loro storia d’amore e guardare finalmente al futuro con un altro uomo. Tuttavia, Alfons continuerà ad essere diffidente nei confronti di Max a causa della sua reputazione da dongiovanni e deciderà di tenere sotto osservazione la coppia per evitare che la nipote possa soffrire come è successo con Robert.

Tempesta d’amore, trama 13 settembre: Maja pronta a dire la verità a Florian

Guai in vista anche per Maja, come svela la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 13 settembre. La ragazza ha lasciato che Florian credesse che si è lasciata corrompere da Christoph che, in cambio di una somma di denaro l’ha spinta a convincere il ragazzo ad acconsentire al progetto dell’hotel wellness. Tuttavia, Maja deciderà di dire tutta la verità a Florian proprio quando suo padre la solleciterà a non farlo in quanto è sul punto di incastrare il vero responsabile della truffa finanziaria di cui è stato accusato lui. Per scoprire come evolverà questa storyline non resta che seguire la nuova puntata della soap opera tedesca su Rete 4 a partire dalle 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore