keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 ottobre: Max bacia Shirin

Pubblicato il 13 Ottobre 2021 alle 12:30

Dopo la serata con Vanessa, il personal trainer bacerà la sua coinquilina.

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 ottobre: Max bacia Shirin

Max Richter e Shirin animeranno una nuova puntata di Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni di oggi, mercoledì 13 ottobre. Il personal trainer è stato invitato sia dalla bella Ceylan, che ha organizzato un party privato nel loro appartamento, sia da Vanessa, che gli ha proposto una cena in casa Sonnbichler. Il giovane, alla fine, anche per non deludere la schermitrice, ha accettato di recarsi da lei e l’ha resa così felice che, dopo aver visto insieme a Max il suo film preferito, Vanessa lo ha improvvisamente baciato.

Tuttavia, di fronte alla reazione stupita e alquanto tiepida del ragazzo, la Sonnbichler gli ha spiegato che il suo bacio era solo una manifestazione di amicizia. Max, dopo questa insolita serata con Vanessa, rientrerà a casa sua dove verrà accolto da Shirin. La giovane si sfogherà con lui raccontandogli che la festa che ha organizzato non è andata come sperava e apparirà piuttosto demoralizzata e delusa. In questo frangente, però, accadrà qualcosa di inaspettato e i due ragazzi finiranno per scambiarsi un bacio appassionato.

Tempesta d’amore, trama 13 ottobre: Cornelius deciso ad aiutare Maja

Mentre tra Shirin e Max scoppierà la passione e i due coinquilini si baceranno, la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 13 ottobre, sottolinea che per Leentje e André le cose andranno di male in peggio. La donna è stata messa all’angolo dal compagno che, in qualità di suo coach in vista della gara culinaria, le ha fatto presente che con le ricette che ha scelto di presentare al concorso non ha alcuna chance di vincere contro concorrenti come Hildegard e Robert.

Leentje è rimasta molto male e ha pesantemente discusso con André che, alla fine ha paventato la possibilità di partire con Michael alla volta dell’Italia. La cuoca ha reagito con incredulità e stupore di fronte alla scelta del compagno e si sfogherà con Werner che la aiuterà a fare un passo indietro. Infine, Cornelius sarà dispiaciuto per la fine della storia d’amore tra Maja e Florian e deciderà di agire per aiutare la figlia a riconquistare il guardaboschi: cosa farà il marito di Selina? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore