keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 novembre: Vanessa perde la testa

Pubblicato il 13 Novembre 2021 alle 12:38

La Sonnbichler farà una terribile scenata a Max davanti a Shirin.

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 novembre: Vanessa perde la testa

A Tempesta d’amore, Vanessa Sonnbichler sarà protagonista di un gesto inaspettato che comprometterà la relazione di Max e Shirin, come rivelano le anticipazioni di oggi, sabato 13 novembre. La ragazza è perdutamente innamorata di Max, ma lui ha perso la testa per la Ceylan e sta provando a conquistarla. Tuttavia, l’amica di Maja non sembra convinta di voler intraprendere una relazione con il personal trainer ritenendolo un latin lover incallito da cui è meglio stare alla larga.

Negli ultimi tempi, però, Shirin ha iniziato a guardare Max con occhi diversi soprattutto dopo che lui, avvisato da Florian, le ha confessato di aver scommesso con Vanessa di riuscire a portarla a letto la sera della cena che lei aveva preparato per lui. La Sonnbichler, però, ha scoperto che Richter ha agito così solo perché messo in guardia dal guardaboschi e presto spiffererà tutto a Shirin.

Max, infatti, chiederà a Vanessa di aiutarlo a preparare una torta per la sua amata, ma quando lui la lascerà da sola in cucina per andare a flirtare con Shirin davanti a lei, non ne potrà più e perderà la testa. La nipote di Alfons farà una terribile scenata a Richter e riferirà alla Ceylan tutte le menzogne e le macchinazioni che il giovane ha architettato ai suoi danni. La ragazza sarà molto delusa e amareggiata e deciderà di chiudere definitivamente con il coinquilino.

Tempesta d’amore, trama 13 novembre: Cornelius continuerà ad indagare su Erik

Se da un lato Max verrà smascherato da Vanessa che dirà a Shirin tutte le bugie del ragazzo, dall’altro la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 13 novembre, rivela che Cornelius continuerà ad indagare su Erik con l’obiettivo di trovare le prove della truffa finanziaria di cui è stato accusato lui. L’uomo si ritroverà ad ascoltare di nascosto una conversazione tra Vogt e Ariane e scoprirà che stanno tramando contro i Saalfeld.

Infine, Rosalie festeggerà la sua elezione a governatrice, mentre Christoph farà i conti con la propria sconfitta e la distanza che Selina ha messo tra loro. La Von Thalheim tornerà sui propri passi? Per scoprirlo, l’appuntamento è alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore