keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 luglio: André è tornato?

Pubblicato il 13 Luglio 2021 alle 11:40

Dopo la discussione con Robert, Werner rivelerà al figlio di essere sicuro di aver visto André al lago.

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 luglio: André è tornato?

Tempesta d’amore si soffermerà ancora sui sentimenti che Maja inizia a provare per Florian, come rivela la trama di oggi, martedì 13 luglio. La giovane fotografa, infatti, assumerà sempre più consapevolezza di quello che sente per il guardaboschi, ma proverà a soffocare le proprie emozioni.

In particolare, dopo il bellissimo pomeriggio trascorso con il ragazzo per scattare foto, la figlia di Selina si ritroverà a svilupparne una che la ritrae con Florian e deciderà di non mostrargliela. La von Thalheim, infatti, si accorgerà che in quella posa è evidente che sia innamorata di lui e preferirà tenerla da parte.

Intanto, al Fürstenhof continuerà a tenere banco la questione della sparizione di André che ha provocato una dura discussione tra Werner e Robert. Quest’ultimo ha espresso la padre la sua volontà di voler assumere un nuovo cuoco dal momento che lui e Hildegard non riescono a far fronte a tutto il lavoro che c’è in cucina. Werner, però, ha fatto presente al figlio che presto André tornerà poiché il fratello è solito partire improvvisamente per poi fare ritorno senza preavviso, ma lui non è d’accordo.

Tempesta d’amore, trama 13 luglio: Rosalie cercherà di aiutare Michael

La trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 13 luglio, annuncia che Werner, dopo la discussione con Robert sul possibile ritorno di André, correrà dal figlio a dargli una notizia sensazionale. L’imprenditore, infatti, annuncerà allo chef di essere sicuro di aver visto il fratello nei pressi del lago, ma lui non avrà alcuna intenzione di credergli.

Intanto, Michael sarà sempre più in crisi a causa della situazione incresciosa in cui lo ha messo Rosalie che ha creato una sua locandina a grandezza naturale con l’obiettivo di pubblicizzare i suoi dolci e che potrebbe costargli una multa salatissima e addirittura la radiazione dall’albo dei medici in quanto è severamente vietato per la sua categoria fare da testimonial.

La Engel sarà molto amareggiata e dispiaciuta e deciderà di trovare una soluzione per togliere dai guai l’uomo che ama: ci riuscirà? Per scoprirlo, occhio all’episodio di Tempesta d’amore di oggi, come sempre su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore