keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 dicembre: la delusione di Florian

Pubblicato il 13 Dicembre 2021 alle 12:50

Il guardaboschi scoprirà che Maja era al corrente delle intenzioni di Cornelius e rimarrà molto male.

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 dicembre: la delusione di Florian

Tutti i nodi verranno al pettine a Tempesta d’amore e ad avere la peggio sarà ancora una volta la povera Maja. Le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, lunedì 13 dicembre, rivelano che Florian, notando che Cornelius ha perso un bottone della sua giacca che lui ha ritrovato presso la baita dove Erik è stato aggredito, si renderà conto che è stato lui ad assalire il fratello costringendolo poi a scappare.

Il ragazzo affronterà Von Thalheim rinfacciandogli che per colpa sua lui ha investito Erik e lo ha ridotto quasi in fin di vita. Poco dopo, il guardaboschi avrà un confronto con Maja e gli racconterà cosa ha fatto suo padre. La ragazza, a quel punto, gli racconterà che sapeva già tutto ed era anche al corrente delle vere intenzioni di Cornelius che ha teso un tranello a Vogt per reperire prove a suo favore. Florian sarà profondamente deluso dall’atteggiamento dei Von Thalheim e sarà particolarmente furioso con Maja per non avergli subito detto la verità.

Tempesta d’amore, trama 13 dicembre: Alfons sorprenderà Hildegard

Mentre Florian andrà in escandescenze contro i Von Thalheim, la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 13 dicembre, svela che uno dei fornitori chiederà un anticipo per i lavori di costruzione dell’hotel wellness e i Saalfeld dovranno fronteggiare questa evenienza.

Nel frattempo, Vanessa darà determinata a riprendere i suoi allenamenti di scherma, allenata da Max, ma quando Michael saprà cosa si è messa in testa la giovane Sonnbichler, non sarà affatto d’accordo a causa dell’intervento al ginocchio che ha subito.

In seguito, per Hildegard arriverà una inaspettata quanto graditissima sorpresa in quanto, in procinto di tenere un’altra lezione di cucina, vedrà arrivare Alfons che si presenterà al suo cospetto come Freddy Lachner. La donna sarà molto felice di questa iniziativa intrapresa dal marito per trascorrere del tempo in sua compagnia e i due coniugi si ritroveranno a cucinare un arrosto di cervo tra effusioni e tenerezze.

Infine, Ariane sarà molto preoccupata per le sue condizioni di salute e sarà pronta a sottoporsi ad una risonanza magnetica. Come evolverà questa storyline? Per scoprirlo, l’appuntamento è alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore