keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 ottobre: un bacio inaspettato

Pubblicato il 12 Ottobre 2021 alle 12:30

Vanessa si lascerà nuovamente sopraffare dai sentimenti che prova per Max e lo bacerà.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 ottobre: un bacio inaspettato

Vanessa Sonnbichler tornerà al centro della ribalta a Tempesta d’amore, come svelano le anticipazioni di oggi, martedì 12 ottobre. La ragazza, dopo l’intervento al menisco andato male a causa di un gravissimo errore commesso dalla luminare Olga Petrova in sala operatoria, ha potuto contare, durante la difficile convalescenza, sulla presenza e sul sostegno di Max Richter, il personal trainer del Fursthenof.

Vanessa, giorno dopo giorno, ha però capito di essersi innamorata del ragazzo, ma si è anche resa conto che lui non ha alcuna intenzione di iniziare una storia seria e duratura essendo un incallito latin lover. I due hanno avuto un duro scontro proprio perché Max ha fatto delle pesanti avances alla Sonnbichler e lei ha reagito molto male prendendo le distanze dal giovane. In seguito, Vanessa è tornata sui propri passi e ha invitato Max a casa sua per trascorrere insieme la serata, ignara che anche Shirin avesse organizzato un party nell’appartamento che condivide con Florian e il personal trainer.

Nonostante l’invito della Ceylan, però, Max deciderà di andare dai Sonnbichler dove Vanessa, sempre più sopraffatta dai sentimenti che prova per lui, lo bacerà nuovamente. Intanto, Selina sarà molto colpita dalla proposta di matrimonio di Christoph, ma gli spiegherà di non sentirsi ancora pronta per un impegno così importante. Tuttavia, la Von Thalheim si dimostrerà molto colpita dal gesto del compagno e passerà con lui una romantica serata.

Tempesta d’amore, trama 12 ottobre: André deciso a partire per l’Italia

Leentje sarà delusa ed incredula dopo aver discusso con André a causa della gara di cucina. La trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 12 ottobre, segnala che la donna non potrà davvero credere che il compagno abbia deciso di partire con Michael alla volta dell’Italia. Le discussioni con Konopka sono iniziate a causa della competizione culinaria dal momento che lui ha cercato di imporre alla compagna i suoi gusti dandole suggerimenti e consigli non richiesti sulle sue ricette.

Tuttavia, Werner si confronterà con Leentje e la farà ragionare al punto che la donna deciderà di fare un passo verso il fidanzato. Sarà ancora in tempo per ricucire il loro rapporto? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 a partire dalle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore