keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 novembre: la scoperta di Cornelius

Pubblicato il 12 Novembre 2021 alle 12:30

Von Thalheim ascolterà una conversazione tra Ariane ed Erik e scoprirà del loro piano contro di Saalfeld.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 novembre: la scoperta di Cornelius

Gli intrighi e le macchinazioni di Erik e Ariane torneranno protagonisti a Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni di oggi, venerdì 12 novembre. La coppia, infatti, ha pianificato una truffa ai danni della famiglia Saalfeld facendogli sottoscrivere un contratto per l’affidamento dei lavori di costruzione dell’hotel wellness. In realtà, la società affidataria è una prestanome della Kalenberg che ha intenzione di trasferire i soldi investiti da Werner, André e Christoph per la realizzazione del progetto su conti esteri non rintracciabili.

Erik e Ariane ignoreranno che Cornelius abbia installato un programma sul computer di Vogt per spiarne le mosse e per dimostrare la colpevolezza dell’uomo nella truffa finanziaria di cui è stato accusato lui. I due, inoltre, non si accorgeranno che Von Thalheim sta origliando di nascosto la loro conversazione mentre discuteranno compiaciuti del loro piano per mettere in ginocchio i Saalfeld.

Tempesta d’amore, trama 12 novembre: André in crisi per la partenza di Leentje

Mentre Cornelius scoprirà il piano di Ariane ed Erik contro i Saalfeld, la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 12 novembre, suggerisce che André sarà molto addolorato e triste per la partenza di Leentje e per la fine della loro storia d’amore. Lo chef, infatti, era in procinto di trasferirsi con la compagna in Olanda, ma poco prima di lasciare il Fürstenhof si è reso conto di voler rimanere accanto alla sua famiglia e ai suoi amici.

A quel punto, la donna ha scelto di andare via da sola e ha detto addio ad André. Questa situazione farà molto soffrire Konopka che apparirà molto malinconico. Intanto, si complicherà ulteriormente la situazione tra Shirin e Max. La Ceylan, infatti, si è riavvicinata al ragazzo dopo che lui stesso le ha confessato della scommessa con Vanessa e le ha dichiarato il suo amore.

Purtroppo, però, la Sonnbichler ha scoperto che è stato Florian ad avvisare l’amico del fatto che Shirin sapesse di quella scommessa e, quindi, Max ha agito così in quanto al corrente della situazione. Questa informazione potrebbe rappresentare una bomba ad orologeria nelle mani della nipote di Alfons, sempre più innamorata di Richter... Come evolverà questa vicenda? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore