keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 luglio: un’accesa discussione

Pubblicato il 12 Luglio 2021 alle 11:47

Robert e Werner litigheranno a causa di André.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 luglio: un’accesa discussione

Il piano di Ariane contro Christoph e Selina subirà una brusca battuta d’arresto che farà innervosire fortemente la dark lady. A far arrabbiare la Kalenberg, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 12 luglio, saranno le condizioni di salute della sua amica che miglioreranno repentinamente. Ariane ha scambiato la cipria della Von Thalheim con una contenente un potente veleno in grado di provocarle gravi sintomi. Il progetto criminale della donna è ridurre Selina in fin di vita costringendo l’albergatore a cederle le quote del Fürstenhof.

Tuttavia, dopo un primo grave malore che ha costretto la madre di Maja a letto, le sue condizioni miglioreranno e la Kalenberg si meraviglierà. In realtà, proprio la figlia, inconsapevolmente, la aiuterà a non peggiorare spingendola a riposare e a non accompagnare Christoph ad un concerto. In questo modo, Selina non userà la cipria avvelenata.

Tempesta d’amore, trama lunedì 12 luglio: Max si innamorerà di Jill

Mentre Selina si riprenderà dal malore che l’ha colta a causa della cipria di Ariane, la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 12 luglio, rivela che Werner e Robert litigheranno per la decisione dello chef di assumere un nuovo collega in cucina in quanto non riesce più a fronteggiare il troppo lavoro. Il padre, però, non ne vorrà sapere dal momento che sarà convinto che presto tornerà il fratello André. Robert, però, non sarà d’accordo con Werner e i due battibeccheranno. Nel frattempo, l’idea di Rosalie di utilizzare Michael come testimonial dei suoi dolci avrà delle ripercussioni inaspettate e per il medico potrebbero esserci dei seri guai.

Infine, Max, dopo aver trascorso nuovamente una notte di passione con Jill, starà con lei anche il giorno successivo. Il personal trainer, nonostante pensasse che la donna fosse una stalker, alla fine non è riuscito a respingere le sue avances e si è ritrovato innamorato pazzo di lei. Dal canto suo, Jill gli prometterà di lasciare il marito per dedicarsi alla loro storia d’amore. Sarà davvero così oppure Max incorrerà in una brutta delusione? Per saperlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore