keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 dicembre: la scoperta di Ariane

Pubblicato il 12 Dicembre 2021 alle 12:49

Il piano di Christoph entrerà nel vivo e la dark lady penserà di non essere stata avvelenata dall’albergatore.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 dicembre: la scoperta di Ariane

Ariane Kalenberg, a Tempesta d’amore, sarà completamente in balia di Christoph Saalfeld, come raccontano le anticipazioni di oggi, domenica 12 dicembre. La donna sta accusando dei forti malori, ignara che sia stato l’albergatore a drogarla, somministrandole di nascosto un farmaco che provoca i sintomi di un tumore al cervello che gli ha procurato il dottor Kamml. Quest’ultimo, infatti, è stato ricattato da Christoph che ha scoperto le sue truffe sanitarie ai danni di alcuni suoi pazienti e ha minacciato di far scoppiare uno scandalo.

A quel punto, il neurologo si è piegato al ricatto e ha accettato di reggergli il gioco per far credere ad Ariane di essere malata. La Kalenberg, dopo essere stata da Erik in ospedale, si recherà dal dottor Kamml che le mostrerà gli esiti dei test tossicologici che ha effettuato per escludere di essere stata avvelenata da Saalfeld. Ovviamente, il medico manipolerà i risultati e le annuncerà di non essere stata vittima di un avvelenamento e le dirà di sottoporsi ad una risonanza magnetica...

Tempesta d’amore, trama 12 dicembre: Vanessa sarà intenzionata a riprendere gli allenamenti di scherma

Mentre Ariane andrà incontro al suo destino e cadrà nella trappola di Christoph e del dottor Kamml, la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 12 dicembre, sottolinea che Vanessa sarà in fibrillazione dopo aver contattato Georg Fichtel di cui ha letto l’autobiografia grazie a Max che gliel’ha regalata. L’atleta, infatti, risponderà alla giovane Sonnbichler e la inviterà a non arrendersi e a rimettersi in gioco per quanto concerne la scherma.

La ragazza, a questo punto, penserà di riprendere i suoi allenamenti e chiederà a Max di allenarla, ma Michael non sarà affatto d’accordo. Intanto, Erik, dopo l’operazione alla milza, finalmente si risveglierà e sembrerà essere fuori pericolo, ma non ricorderà chi lo abbia aggredito. Maja, dal canto suo, sarà oppressa dai sensi di colpa, perché gli sta nascondendo la responsabilità di Cornelius nell’incidente del fratello.

La giovane, però, non riuscirà più a sopportare tutta questa pressione e deciderà quanto prima di informare il fidanzato che suo padre ha aggredito Erik per strappargli una confessione e poi ne ha causato la fuga che lo ha spinto a ritrovarsi per strada, dove è stato poi investito dall’auto di Florian. Come reagirà il guardaboschi? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore