keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 agosto: Werner cade nella rete di André

Pubblicato il 12 Agosto 2021 alle 13:16

Konopka farà credere a Werner che il ristorante di Leentje sia andato a fuoco e l’uomo gli concederà un prestito.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 agosto: Werner cade nella rete di André

Il piano diabolico di André ai danni di Werner arriverà al suo punto di svolta, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 12 agosto. Lo chef, con la complicità di Leentje ha fatto credere al fratello di aver riacquistato la memoria con il chiaro obiettivo di spillargli del denaro e gli ha raccontato che il ristorante che gestiva con la donna in Olanda ha subito un incendio. Werner inizialmente ha spiegato ad André di non avere abbastanza liquidità per aiutarlo, ma poi ha deciso di vendere una casa in paese per dargli i soldi necessari.

Il cuoco, contentissimo per aver raggiunto il suo obiettivo, non ha fatto i conti con Rosalie che ha capito il suo stratagemma e lo ha smascherato. A questo punto, André verrà messo alle strette dalla Engel che lo incalzerà affinché dica tutta la verità al fratello entro due ore, ma lui non avrà alcuna intenzione di cedere alla sua richiesta e proverà a corromperla. Nel frattempo, Erik e Ariane continueranno a portare avanti il progetto dell’hotel wellness e questo potrebbe determinare una frattura tra i fratelli Vogt dal momento che si verrà a sapere che la strada per accedere alla struttura passa per il terreno di proprietà di Florian...

Tempesta d’amore, trama 12 agosto: Vanessa si affiderà alle cure di Max

Mentre André dovrà decidere come arginare il ricatto di Rosalie, la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 12 agosto, rivela anche che Vanessa sarà sempre più demoralizzata per il suo ginocchio. La giovane Sonnbichler, infatti, ha saputo che le terapie che ha seguito per la sua lesione al menisco non hanno sortito il risultato sperato e ora non le resta che operarsi. Vanessa, però, non avrà alcuna intenzione di andare sotto i ferri e deciderà di affidarsi alle cure che le consiglierà Max.

Infine, Florian e Maja saranno sempre più felici e innamorati e porteranno avanti la loro storia d’amore con gioia e spensieratezza. Per scoprire come evolverà questo nuovo amore, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55 per una nuova imperdibile puntata di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore