keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 ottobre: Selina delude Christoph

Pubblicato il 11 Ottobre 2021 alle 12:30

L’albergatore organizzerà una serata romantica per la Von Thalheim, ma lei non si presenterà.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 ottobre: Selina delude Christoph

A Tempesta d’amore, Christoph Saalfeld andrà incontro ad una brutta delusione, come segnalano le anticipazioni di oggi, lunedì 11 ottobre. L’albergatore, dopo aver saputo che non è stata Selina a telefonare alla stampa per passare le informazioni relative allo scandalo della ditta ungherese, bensì Rosalie Engel, sta facendo di tutto per riconquistare la donna e riappacificarsi con lei. La Von Thalheim, però, si sta dimostrando determinata a non volergli concedere una seconda occasione, sentendosi ancora risentita e delusa per l’atteggiamento del compagno.

Christoph, a questo punto, organizzerà una serata romantica per la sua amata con l’obiettivo di chiederle di sposarlo. Purtroppo per lui, però, Selina, ignara delle vere intenzioni del compagno, rifiuterà il suo invito e la serata sarà un flop lasciando il Saalfeld amareggiato e sconfitto. Intanto, Max accetterà di trascorrere la serata con Vanessa a casa Sonnbichler per la gioia della ragazza che si sta innamorando ogni giorno di più del personal trainer. Quest’ultimo, però, sta mostrando sempre più interesse nei confronti di Shirin con la quale ha anche iniziato a collaborare per incrementare i lettori dei loro rispettivi blog.

Tempesta d’amore, trama 11 ottobre: Maja confesserà a Florian la sua relazione con Lars

Mentre Christoph verrà deluso da Selina e Max trascorrerà la serata dai Sonnbichler, la storia tra Maja e Florian vedrà una brusca frenata. I due giovani, infatti, si stavano riavvicinando e il guardaboschi, anche su consiglio di Erik, aveva deciso di mettere da parte le proprie riserve e l’orgoglio per concedere un’altra occasione alla ragazza. Florian, però, si è imbattuto in Maja e Lars abbracciati e ha pensato che tra loro ci sia qualcosa, ignaro che quell’uomo sia in realtà Cornelius, il padre della Von Thalheim.

Florian chiederà spiegazioni a Maja che finalmente sarà intenzionata a dirgli la verità sul ricatto di Erik e sulla latitanza del padre, ma in quel momento sopraggiungerà il fratello del guardaboschi e la ragazza si intimorirà decidendo alla fine di ammettere di avere una relazione con il barman. Florian ne sarà sconvolto e prenderà definitivamente le distanze dalla fotografa. Come reagirà Maja di fronte all’ennesima grave incomprensione con l’uomo che ama? Per seguire gli sviluppi di questa appassionante storyline non resta che seguire Tempesta d’amore, sempre e solo su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore