keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 novembre: una decisione inaspettata

Pubblicato il 11 Novembre 2021 alle 12:46

André si renderà conto di non voler più partire per l’Olanda e lo dirà a Leentje.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 novembre: una decisione inaspettata

A Tempesta d’amore sarà tempo di decisioni inaspettate, come segnalano le anticipazioni di oggi, giovedì 11 novembre. In particolare, André e Leentje si prepareranno a lasciare il Fürstenhof per trasferirsi insieme in Olanda. Amici e parenti della coppia organizzeranno una bellissima ed emozionante festa di addio che, però, riempirà il cuore del cuoco di malinconia.

Konopka, infatti, mentre tutti si congederanno da lui, si renderà conto di non voler più partire e lo farà presente alla compagna. André, infatti, spiegherà a Leentje che il suo posto è lì, accanto ai parenti e agli amici, e che non ha intenzione di seguirla. La donna, che ha deciso di andarsene per stare, a sua volta, con la propria famiglia e tornare alla sua vecchia vita, rimarrà molto male, ma non cambierà idea e dirà a Konopka di voler comunque partire da sola.

A questo punto, i due saranno costretti a dirsi addio troncando, di fatto, la loro relazione. Lo chef sarà molto triste e addolorato per la fine della sua storia d’amore con Leentje, ma sarà consapevole di aver fatto la scelta giusta.

Tempesta d’amore, trama 11 novembre: il regalo di Cornelius

Mentre André lascerà che la sua compagna parta da sola per l’Olanda, la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 11 novembre, rivela che Selina sarà arrabbiata e delusa per l’atteggiamento di Christoph che ha dimostrato ancora una volta di essere un uomo cinico, spregiudicato e senza scrupoli.

L’albergatore, infatti, ha ripreso Rosalie e Michael mentre litigavano e li ha ripresi; successivamente ha manipolato il filmato affinché venisse screditata l’immagine della Engel pubblicamente ricattandola per spingere a ritirare la propria candidatura alle elezioni. La Von Thalheim porrà il compagno di fronte ad una scelta costringendolo a pubblicare il video integrale minacciandolo di lasciarlo.

Infine, Selina avrà un confronto con Lars. Ignorando che il barman sia in realtà il marito Cornelius, la donna rimarrà molto colpita da un regalo che le farà l’uomo, ossia un taccuino. Lars, infatti, solleciterà la donna ad utilizzarlo per scrivere i suoi pensieri con l’obiettivo di scrollarsi di dosso i pesi della vita. Per non perdere questo e gli altri momenti salienti di Tempesta d’amore, basterà sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore