keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 luglio: un’intesa inaspettata

Pubblicato il 11 Luglio 2021 alle 08:30

Cornelia e Michael dovranno sostituire dei pianisti e si esibiranno insieme.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 luglio: un’intesa inaspettata

Un’emergenza improvvisa al Fürstenhof favorirà un inaspettato avvicinamento tra Michael e Cornelia, come rivelano le anticipazioni di oggi, domenica 11 luglio. I due, negli ultimi tempi, sono spesso a contatto da quando la governante ha deciso di provare a curare il suo tic agli occhi e ha chiesto aiuto proprio al medico al quale ha confessato dei momenti drammatici della propria esistenza legati al suo matrimonio e al difficile e controverso rapporto con suo figlio.

Cornelia e Michael, oltre che nello studio medico, si ritroveranno a sorpresa seduti al pianoforte in quanto due pianisti che erano stati ingaggiati dall’hotel, non si presenteranno e Robert e Werner chiederanno proprio a loro due di sostituirli. Inizialmente titubanti ed indecisi, alla fine i due accetteranno e suoneranno insieme nell’entusiasmo generale. Intanto, Rosalie proverà a cambiare il suo modo di fare per impressionare il medico e fargli capire che lei può essere una persona migliore, ma i risultati del suo esperimento non saranno molto incoraggianti.

Tempesta d’amore, trama 11 luglio: Max perderà la testa per Jill

Mentre Cornelia e Michael si esibiranno al pianoforte dilettando la clientela del Fürstenhof, la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 11 luglio, segnala che Max perderà completamente la testa per Jill facendosi travolgere dal fascino e dalla bellezza della donna. I due trascorreranno una notte insieme e anche l’indomani sembreranno inseparabili. A quel punto, Amelie chiederà spiegazioni al collega e amico che le confiderà di essersi innamorato di Jill. Infine, il piano di Ariane continuerà e Selina accuserà i primi malesseri, ma Maja la solleciterà a rimanere a riposo e ad evitare di uscire con Christoph.

In questo modo, la donna eviterà di usare nuovamente la cipria avvelenata che la Kalenberg ha scambiato con la sua con l’obiettivo di farla stare male al punto da costringere l’albergatore a cedere a lei le sue quote dell’hotel in cambio dell’antidoto per salvare Selina. Andrà davvero a buon fine questa ennesima diabolica macchinazione della dark lady? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55 come tutte le sere.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore