keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 agosto: i dubbi di Christoph

Pubblicato il 11 Agosto 2021 alle 11:30

L’albergatore vorrà vederci chiaro sul progetto dell’hotel wellness e indagherà su Erik e Ariane.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 agosto: i dubbi di Christoph

Al Fürstenhof, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 11 agosto, ci sarà grande fermento per il progetto dell’hotel wellness promosso da Erik insieme ai Saalfeld. Vogt, infatti, su suggerimento di Ariane, ha convinto i suoi nuovi parenti ad investire ipotecando le quote dell’albergo per essere soci in questo piano imprenditoriale. Nessuno sospetta che ci sia del marcio e che, ancora una volta, la Kalenberg stia tessendo un’abile e pericolosa trama per rovinare i suoi avversari.

Con il ritorno di Christoph, però, Erik dovrà fare i conti con l’albergatore che, prima di investire in questo nuovo progetto così esoso, deciderà di indagare sull’addetto alle pubbliche relazioni del Fürstenhof. L’albergatore, infatti, si è convinto che lui e Ariane siano amanti e ha affrontato direttamente l’uomo che, però, ha chiarito la sua posizione denigrando la dark lady. Tuttavia, i sospetti di Christoph non scemeranno e continuerà a guardare con diffidenza al progetto dell’hotel wellness.

Tempesta d’amore, trama 11 agosto: i sospetti di Rosalie

André non smetterà di far credere a Werner di aver recuperato la memoria e, incassata la fiducia del fratello dopo avergli confidato la sua decisione di rimanere al Fürstenhof, Konopka riferirà all’uomo che il ristorante di Leentje è andato distrutto in un incendio. Secondo la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 11 agosto, Werner deciderà di dare del denaro ad André per aiutare la donna a rimettere in piedi la sua attività. Tuttavia, Rosalie sarà sempre più sospettosa nei confronti dello chef e del suo strano atteggiamento.

Nel frattempo, Lucy non riuscirà ad annullare l’appuntamento di suo padre con la donna che gli ha scritto la lettera. La ragazza sarà molto preoccupata, ma alla fine scoprirà che a scrivere quelle toccanti parole è stata proprio sua madre. Infine, Maja e Florian saranno sempre più felici ed affiatati per essere finalmente diventati una coppia, soprattutto dopo aver ritrovato inaspettatamente il coniglietto Napoleone. Come evolverà questa storia d’amore? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore