Tempesta d’amore, anticipazioni 10 settembre: la delusione di Florian

Pubblicato il 10 Settembre 2021 alle 11:26

Il guardaboschi sarà arrabbiato con Maja per averlo ingannato in combutta con Shirin.

Tempesta d’amore, anticipazioni 10 settembre: la delusione di Florian

La delusione di Florian sarà al centro della puntata di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 10 settembre, come testimoniano le anticipazioni. Il guardaboschi, dopo mille ripensamenti e grazie soprattutto alle sollecitazioni di Maja, finalmente si è deciso a concedere il suo terreno nel bosco per consentire la costruzione dell’hotel wellness.

Tuttavia, proprio in quel momento, la Von Thalheim aveva deciso di raccontargli tutto circa il ricatto subito da Erik che, a sua volta, dopo aver scoperto che il padre Cornelius è ancora vivo e si è finto morto per non essere arrestato, ha iniziato a pressare la ragazza affinché convincesse il fidanzato a dare il consenso al progetto. A quel punto, quando Maja ha constato che Florian avesse già sottoscritto l’accordo con i Saalfeld, non gli ha detto più come stavano le cose e ha continuato ad ingannarlo.

Purtroppo, però, la ragazza ha avuto l’ennesimo scontro con Shirin che, per aiutare l’amica ad uscire da questa spiacevole situazione, ha finto di essere guarita da un’eruzione cutanea grazie all’acqua della sorgente spingendo Florian a credere che la fonte fosse davvero miracolosa e potesse aiutare tante persone ammalate. Il guardaboschi ha sentito casualmente la loro conversazione e si è scagliato contro la fidanzata accusandola di averlo preso in giro per i propri scopi.

Tempesta d’amore, trama 10 settembre: Lucy e Leentje si alleano

Maja sarà a pezzi per la scenata di Florian e si sentirà sempre più in colpa, ma non avrà la forza di dirgli la verità, come rivela la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 10 settembre. Intanto, André sarà alle prese con il racconto da scrivere in vista dell’inaugurazione del bistrot, ma si renderà presto conto di aver bisogno dell’aiuto di Joell.

Dal canto loro, Lucy e Leentje capiranno che urge far riappacificare i loro compagni per la buona riuscita dell’evento: ci riusciranno oppure lo chef e lo scrittore rimarranno arroccati sulle loro posizioni? Per scoprirlo, non rimane che sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55 per un nuovo spumeggiante episodio di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore