keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 10 ottobre: una sconvolgente confessione

Pubblicato il 10 Ottobre 2021 alle 12:30

Maja sarà costretta a dire a Florian di avere una relazione con Lars.

Tempesta d’amore, anticipazioni 10 ottobre: una sconvolgente confessione

Florian e Maja e il loro tormentato rapporto d’amore continueranno ad essere sotto la lente di ingrandimento a Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni di oggi, domenica 10 ottobre. Il guardaboschi ha deciso di perdonare la ragazza per le sue bugie e per le sue manipolazioni, soprattutto grazie alle parole di Erik che ha interesse affinché i due innamorati tornino insieme.

Dal canto suo, Maja si era decisa a dirgli la verità, ma Florian le ha spiegato che non era più necessario e le ha chiesto del tempo facendole capire di essere ancora innamorato di lei e di voler ricucire il loro rapporto. Poco dopo, però, il giovane ha visto qualcosa di inaspettato, ossia la Von Thalheim tra le braccia di Lars. In realtà, Cornelius ha chiesto scusa alla figlia per il loro litigio e i due hanno fatto pace e si sono abbracciati.

Florian, sconvolto, si è sfogato con Erik al quale ha rivelato i suoi dubbi e perplessità circa il legame tra Maja e il barman. In seguito, il guardaboschi deciderà di affrontare la sua ex fidanzata e le chiederà cosa ci facesse insieme a quell’uomo. La ragazza, proprio quando sarà sul punto di dirgli che in realtà Lars è il padre Cornelius, vedrà Erik avvicinarsi a loro e mentirà spudoratamente a Florian spiegandogli di avere una relazione con il nuovo arrivato al Fürstenhof.

Tempesta d’amore, trama 10 ottobre: Florian si allontana da Maja

Florian, dunque, sarà sotto shock per la confessione di Maja e non potrà credere che la giovane possa davvero avere una tresca con Lars. Le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, domenica 10 ottobre, svelano che il guardaboschi, deluso e amareggiato, si allontanerà definitamente dalla Von Thalheim che vedrà ormai sfumato il sogno di tornare con il suo amato. Nel frattempo, Christoph continuerà ad indagare sulla natura del rapporto tra Erik e Ariane e, al tempo stesso, proverà a riavvicinarsi a Selina aiutandola alle scuderie.

Tuttavia, la donna non sembrerà propensa a perdonare il fidanzato per averla accusata di averlo tradito telefonando alla stampa per diffamarlo. Come evolverà questa storyline? Selina riuscirà a perdonare Christoph? Per appurarlo, non resta che seguire il nuovo episodio di Tempesta d’amore alle ore 19,55 su Rete 4. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni fino al 16 ottobre: Max perde la testa per Shirin


ARGOMENTI: Tempesta d’amore