keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 10 novembre: una romantica confessione d’amore

Pubblicato il 10 Novembre 2021 alle 12:30

Max aprirà il suo cuore a Shirin, mentre Selina smaschererà Christoph.

Tempesta d’amore, anticipazioni 10 novembre: una romantica confessione d’amore

L’amore sarà protagonista a Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni di oggi, mercoledì 10 novembre. In particolare, Max e Shirin si ritroveranno nuovamente a cena insieme dopo il disastroso appuntamento nel loro appartamento dove la Ceylan ha somministrato al personal trainer una pietanza eccessivamente piccante per vendicarsi della sua scommessa con Vanessa. Max, infatti, poco prima di recarsi a cena da Shirin, si è vantato con la Sonnbichler di riuscire a sedurre la ragazza addirittura quella sera stessa, senza accorgersi che lei stesse ascoltando la loro conversazione.

Questo gesto ha fatto molto arrabbiare Shirin al punto da spingerla a vendicarsi di Richter, ma lui, ignaro del gesto intenzionale della giovane, l’ha nuovamente invitata a cena e lei, per proseguire la sua vendetta, ha accettato, ma a patto di essere portata presso il ristorante del Fürstenhof. La ragazza avrà in mente di ordinare le pietanze più care, ma poi, quando Max le farà una romantica dichiarazione d’amore, lei gli rivelerà che la cena piccante era una vendetta nei suoi confronti.

Tempesta d’amore, trama 10 novembre: André e Leentje pronti a lasciare il Fürstenhof

Mentre Max e Shirin chiariranno le loro posizioni, la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 10 novembre, sottolinea che Selina smaschererà il ricatto che Christoph ha rivolto a Rosalie con l’obiettivo di spingerla a ritirare la sua candidatura alle elezioni politiche. La Von Thalheim, arrabbiata e delusa per il terribile gesto del compagno, aprirà il computer dell’albergatore e gli mostrerà il video che ha usato per mettere sotto pressione la Engel. Selina accuserà Christoph di aver manipolato il filmato e lo metterà di fronte alle proprie responsabilità.

Intanto, André e Leentje saranno in procinto di partire, nonostante Werner abbia espresso la propria contrarietà al fratello litigando pesantemente con lui. L’anziano imprenditore, infatti, è convinto che lo chef abbia accettato di partire per l’Olanda solo per compiacere la compagna e che sia una scelta sbagliata.

Tuttavia, la coppia si appresterà a lasciare il Fürstenhof, ma Konopka non sembrerà molto convinto della propria scelta di lasciare la sua famiglia, il lavoro che ama e i suoi amici per iniziare una nuova esistenza in Olanda. Andrà fino in fondo o cambierà idea? Per appurarlo, non resta che seguire una nuova puntata di Tempesta d’amore, alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore