keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 10 luglio: paura per Selina

Pubblicato il 10 Luglio 2021 alle 10:45

Il veleno di Ariane inizierà a provocare i primi malesseri a Selina e Maja sarà molto preoccupata.

Tempesta d’amore, anticipazioni 10 luglio: paura per Selina

Le peripezie di Max continueranno a rivestire un ruolo centrale a Tempesta d’amore, come spiegano anche le anticipazionidi oggi, sabato 10 luglio. Il giovane e intraprendente personal trainer si è già fatto conoscere per la sua passione per le belle donne e una certa insofferenza alle regole al punto da essere duramente ripreso da Alfons per la troppa confidenza concessa ad una cliente del Fürstenhof, Jill, e per aver baciato la collega Amelie nell’orario di lavoro. In realtà Max ha baciato la ragazza proprio per sfuggire alle avances di Jill che si è rivelata essere una stalker.

Tuttavia, la donna non si è arresa e ha prenotato un massaggio con lui che si è puntualmente tirato indietro inventando di essere ammalato. Per Max, però, i guai non saranno finiti in quanto Jill deciderà di affrontare di persona il ragazzo e si recherà addirittura a casa sua lasciandolo di stucco.

Tempesta d’amore, trama sabato 10 luglio: Rosalie deciderà di essere una persona migliore

Se da un lato Max dovrà dare delle spiegazioni a Jill circa il suo atteggiamento sfuggente e distaccato e il bacio scambiato con Amelie davanti a tutti, la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 10 luglio, svela anche che il piano diabolico di Ariane ai danni di Christoph e Selina comincerà a dare i primi frutti. La Kalenberg, infatti, ha scambiato la cipria dell’amica con una contenente un potente veleno in grado di provocare sintomi molto pesanti. La dark lady vuole costringere l’albergatore a cederle le sue quote dell’hotel in cambio dell’antidoto per salvare la donna che ama.

Selina, ignara che la sua cipria sia pericolosa, continuerà ad usarla e inizierà ad avere i primi malesseri. La figlia Maja sarà molto preoccupata per lei e la solleciterà a riposare rinunciando ad accompagnare Christoph ad un concerto. Così facendo, la donna non userà ancora la cipria avvelenata. Infine, Rosalie, dopo aver fatto un sogno molto particolare su Michael, continuerà a portare avanti il suo proposito di diventare una persona migliore per fare breccia nel cuore del medico. Tuttavia il suo piano non andrà come sperato...Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni 11 luglio: un’intesa inaspettata


ARGOMENTI: Tempesta d’amore