keyboard_arrow_up

Tale quale show 2021: tra i concorrenti molti volti del GF Vip 5

Pubblicato il 3 Giugno 2021 alle 14:00

Secondo alcune indiscrezioni, durante la prossima stagione di Tale quale show vedremo numerosi volti del Grande Fratello Vip 5. Scopriamo chi ha provinato Carlo Conti.

Tale quale show 2021: tra i concorrenti molti volti del GF Vip 5

Carlo Conti sta preparando la prossima stagione di Tale e quale show e di conseguenza il conduttore si sta impegnando molto per trovare i concorrenti giusti. Attualmente il direttore artistico dello show di casa Rai sta facendo numerosi provini a volti noti della tv e dello spettacolo per decidere chi portare nella sua trasmissione televisiva.

Per ora non ci sono delle vere e proprie certezze in merito ai concorrenti della prossima edizione di Tale e quale show, ma esiste la possibilità che molti di essi siano volti conosciuti che hanno partecipato al Grande Fratello Vip 5. Infatti, oltre a Stefania Orlando, le indiscrezioni rivelate da portale online TvBlog parlano anche di altri ex gieffini. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta.

Molti ex gieffini tra i possibili concorrenti di Tale e quale show

Mancano ancora alcuni mesi prima che la nuova stagione di Tale e quale show prenda il via, ma in questo periodo il conduttore Carlo Conti si sta molto impegnando per formare il cast dello show di casa Rai. Per il momento, secondo quanto anticipato dal portale online TvBlog, il direttore artistico della trasmissione televisiva sta facendo alcuni provini per decidere i concorrenti.

Tra i provinati ci sono molti ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Oltre a Stefania Orlando, nome che da qualche tempo pare ormai quasi certo tra i concorrenti di Tale e quale show, è probabile che durante lo show della Rai appaiano anche altri personaggi vip che hanno condiviso con lei l’esperienza nel reality show di Canale 5.

Tra i nomi svelati da TvBlog c’è quello di Maria Teresa Ruta e quello della figlia Guenda Goria. Il rapporto tra le due è davvero molto bello e proprio per questo Conti ha deciso di provinare entrambe. Ovviamente ancora non ci sono delle certezze, ma vedere madre e figlia di nuovo in tv insieme potrebbe essere davvero molto bello.

Oltre alle due donne, Carlo Conti ha provinato anche un altro volto noto che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il direttore artistico dello show di casa Rai ha infatti decido di dare un’opportunità a Pierpaolo Petrelli, secondo candidato della quinta edizione del relity show più famoso d’Italia. L’attuale fidanzato di Giulia Salemi potrebbe quindi tornare in televisione per partecipare al programma televisivo Rai nel caso in cui il suo provino fosse andato per il verso giusto.

Carlo Conti quindi per formare il cast dei concorrenti della prossima stagione del suo Tale e quale show ha deciso di tenere in considerazione in particolare gli ex concorrenti del GF Vip 5. Staremo a vedere se davvero i quattro nomi che ricorrono più spesso per lo show Rai, ossia Stefania Orlando, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Pretelli, prenderanno davvero parte alla trasmissione di Conti.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show