keyboard_arrow_up

Tale quale show 2021: nuovi volti famosi avvistati ai provini

Pubblicato il 15 Giugno 2021 alle 10:22

Secondo le ultime indiscrezioni, Carlo Conti avrebbe provinato anche Federica Nargi, Melita Toniolo e Juliana Moreira per la prossima edizione del suo Tale quale show.

Tale quale show 2021: nuovi volti famosi avvistati ai provini

Continuano le indiscrezioni in merito ai vip provinati per la prossima edizione di Tale quale show. Il programma di casa Rai infatti inizierà il prossimo mese di settembre e farà compagnia agli italiani durante il venerdì sera, di conseguenza attualmente si sta cercando di formare il cast.

Carlo Conti, conduttore dello show di Rai 1, sta definendo i nomi dei prossimi concorrenti e per questo si stanno ora svolgendo numerosi provini. Il portale TvBlog ha rivelato che ai provini del programma televisivo realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy sono stati avvistati altri vip. Scopriamo insieme chi sono i volti noti del mondo dello spettacolo che forse ritroveremo come concorrenti di Tale quale show.

Nuovi vip avvistati ai provini per Tale quale show

I nuovi volti noti avvistati ai provini dello show di casa Rai sono splendide protagoniste del mondo dello spettacolo. La prima è Federica Nargi. La showgirl ha ottenuto una grande fama dopo essere stata velina di Striscia la Notizia, ma nel 2007 aveva partecipato anche a Miss Italia.

Tra le ragazze provinate per la prossima edizione di Tale quale show ci sono anche Melita Toniolo e Juliana Moreira. Le due showgirl sono molto conosciute ed apprezzate dai telespettatori e per questo potrebbero riuscire a diventare concorrenti del programma di Carlo Conti.

Anche la cantante Francesca Alotta, vincitrice di Sanremo giovani 1992, si è presentata ai provini dello show di Rai 1. L’artista, divenuta famosa grazie al brano Non amarmi cantanto insieme a Aleandro Baldi, è stata di recente uno dei volti della prima edizione del programma Ora o mai più in onda su Rai 1.

Spera di entrare a far parte dei concorrenti della prossima edizione di tale quale show anche la cantante e conduttrice Elena Ballerini. La donna è diventata conosciuta prima come volto di Rai Gulp e poi diventando inviata del programma Mezzogiorno in damiglia.

Oltre a lei si è presentata ai provini anche Francesca Testasecca. L’ex Miss Italia non è nuova ad esperienze televisive, infatti ha partecipato anche all’edizione numero nove di Ballando con le stelle.

Nel corso della prossima edizione del programma di casa Rai potremo infine vedere il comico Massimo Bagnato, anch’esso provinato di recente.

Come abbiamo detto, questi nomi e quelli rivelati nel corso delle precedenti settimane sono solo indiscrezioni. Per il momento ancora non si conoscono i nomi ufficiali di coloro che dopo il provino sono entrati a far parte davvero del cast della prossima edizione di Tale e quale show. Il misterò comunque verrà svelato a breve per cui non resta che aspettare.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show