Tale e Quale Show, chi sostituisce Loretta Goggi? Spuntano nomi bomba
Dopo l’abbandono di Loretta Goggi di Tale e Quale Show, stanno spuntando i nomi dei suoi possibili sostituti. Oltre Alessia Marcuzzi, ecco chi potrebbe ricoprire questo ruolo.
Come tutti i fan più accaniti di Tale e Quale Show avranno avuto modo di apprendere, nella prossima stagione del talent show di Rai1 non ci sarà più tra i giudici Loretta Goggi, icona della trasmissione. La donna ha deciso di allontanarsi dalla televisione per faccende familiari, cosa che ha spinto Carlo Conti a correre ai ripari. Il conduttore, infatti, si sta mettendo all’opera per cercare un degno sostituto di quella che è sempre stata da lui definita come la regina della trasmissione. Ebbene, proprio per cercare di sopperire alla sua assenza, pare che un solo sostituto non basti, ma ce ne vogliano almeno due. In merito al primo nome sono trapelate alcune indiscrezioni piuttosto certe, che fanno capo ad Alessia Marcuzzi. Per quanto riguarda il secondo nome, invece, sono spuntate diverse ipotesi. Stando a quanto appreso da TVBlog, pare che in lizza ci siano dei nomi molto interessanti.
Ecco i possibili sostituti di Loretta Goggi a Tale e Quale Show oltre Alessia Marcuzzi
Chi andrà a sostituire Loretta Goggi a Tale e Quale Show a partire dall’edizione di quest’anno? Il primo nome è quello di Alessia Marcuzzi, che anche se non è stato confermato ufficialmente dall’azienda, pare sia abbastanza certo. In queste ore, però, sono trapelati anche altri nomi degni di nota. Quello più papabile è quello di Piero Chiambretti. Il conduttore è stato confermato nei palinsesti Rai anche nella prossima stagione televisiva, sta di fatto che sarà nell’access prime di Rai3 in autunno alla guida con «Fin che la barca va».
Oltre al suo nome, però, è trapelato anche quello di Nino Frassica, il quale ha partecipato in coppia con Chiambretti al Rischiatutto condotto da Carlo Conti. A farsi largo tra i possibili sostituti di Loretta Goggi, poi, c’è anche Massimo Lopez, o il suo fedele compagno Tullio Solenghi. Pare siano in corso di valutazione anche le ipotesi che fanno capo a Gabriele Cirilli, il quale è rimasto orfano a causa dell’uscita di scena di Francesco Paolantoni dal programma, con il quale era solito duettare. Quest’ultimo, infatti, è stato annoverato nel cast di Ballando con le Stelle 2024.
Decisioni finali Tale e Quale Show: quando sarà scelto il cast e i giudici confermati
Insomma, si tratta di tutte personalità piuttosto eccentriche, simpatiche e spigliate che, sicuramente, sarebbero in grado di destreggiarsi egregiamente nel ruolo di giudici di Tale e Quale Show, tra battute sarcastiche e pungenti. Al momento, però, la Rai non ha confermato nulla, in quanto la decisione definitiva sui giurati sarà presa entro fine giugno. Per quanto riguarda la scelta del cast, invece, le decisioni si ultimeranno a fine luglio. Oltre ai nomi sopracitati, poi, in queste ore ne stanno circolando anche altri, un po’ meno papabili, che sono quelli di Iva Zanicchi e Orietta Berti. Tra i giurati confermati, invece, ci sono Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e, a quanto pare, Alessia Marcuzzi. Non resta che attendere per vedere chi sarà il quarto o la quarta.
ARGOMENTI: Carlo Conti - Tale e Quale Show
Notizie
3 Ottobre 2024
GF: Signorini inguaia concorrenti, Yulia e Jessica in guerra
Potrebbero interessarti