Tale e Quale Show cast: «Ai provini tanti ex del GF». Chi verrà preso?
Ai provini di Tale e Quale Show hanno partecipato diversi ex volti del Grande Fratello, ma non solo. Ecco tutto quello che è emerso.
Casting aperti per la nuova edizione di Tale e Quale Show, la quale si appresta a vivere degli stravolgimenti. Non solo ci sarà la grande assenza di Loretta Goggi, ma anche quella di Francesco Paolantoni e l’arrivo di nuovi giudici. Carlo Conti, quindi, tra le numerose cose che ha da pensare in questo periodo, tra cui il Festival di Sanremo 2025, si sta dedicando molto anche alla selezione del cast che andrà a comporre la prossima edizione del talent show del venerdì sera di Rai1. Ormai si sa, il successo di un programma è dato anche e soprattutto dai concorrenti che vi partecipano, pertanto, urge trovare persone all’altezza di intrattenere il pubblico e tenere alto il livello di ascolti. Ebbene, proprio in merito al cast, in queste ore sono trapelate delle indiscrezioni sui candidati che si sarebbero presentati ai casting e su cui sarebbero in atto delle valutazioni. Tra di loro pare ci siano tanti ex volti del Grande Fratello.
Ecco i provinati per la prossima edizione di Tale e Quale Show: tanti ex gieffini
Secondo alcune recenti indiscrezioni in merito ai casting che si stanno effettuando per Tale e Quale Show pare che ai provini si siano presentati tanti ex gieffini. A fare alcune rivelazioni a riguardo è stata l’influencer Dianira Marzano durante la scorsa puntata di Gente di Marte su Radio Marte. Pare, dunque, che tra i papabili candidati al talent show ci siano Sophie Codegoni, recentemente al centro di alcuni gossip che riguardano la sua vita sentimentale, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi.
Questi, però, non sono gli unici nomi trapelati. In lizza per partecipare al programma c’è anche Rosanna Banfi, che anche pare abbia sostenuto il provino per il format. Ancora una volta, poi, alla corte di Carlo Conti si sarebbero presentate le sorelle Selassié, ovvero, Jessica, Lucrezia e Clarissa. Tra i nomi trapelati c’è poi quello di Manila Nazzaro, reduce dal recente matrimonio con Stefano Oradei, Carmen Di Pietro e anche Patrizia Pellegrino.
Altri nomi bomba trapelati: spunta Katia Ricciarelli
Per molti di loro non è la prima volta che si candidano ai provini per Tale e Quale Show. Basti pensare alla Pellegrino, che in passato dichiarò di aver ricevuto i complimenti da tutti ma, malgrado questo, non fu presa tra i concorrenti. Questa volta le andrà meglio? Ad ogni modo, tra i papabili concorrenti del talent show è spuntato anche un altro nome bomba, ovvero, quello di Katia Ricciarelli. L’ex di Pippo Baudo giocherebbe in casa, considerando che è già una cantante professionista e molto brava, tuttavia, come se la caverebbe con le imitazioni? Infine, stanno creando un certo sgomento anche i nomi di Federico Fashion Style e Nadia Rinaldi. Non resta che attendere per vedere se questi rumor saranno confermati.
ARGOMENTI: Carlo Conti - Tale e Quale Show
Notizie
7 Dicembre 2024
Grande Fratello, fidanzato di Yulia: «Io sfregiato da lei». FOTO
7 Dicembre 2024
Mariotto e Striscia finisce male: cos’è accaduto dopo Tapiro
Potrebbero interessarti