keyboard_arrow_up

Tale e Quale Show 2021: Simone Montedoro ultimo concorrente?

Pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 10:09

Qualche giorno fa Carlo Conti ha ufficializzato il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show, ma nel post Instagram del presentatore manca il nome dell’ultimo concorrente.

Tale e Quale Show 2021: Simone Montedoro ultimo concorrente?

Pochi giorni fa Carlo Conti ha annunciato sul suo profilo Instagram i concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show. Il presentatore infatti ha ufficializzato il cast del suo programma che andrà in onda a partire da venerdì 17 settembre. Nell’immagine del post pubblicato su Instagram da Carlo Conti però mancava il nome dell’ultimo concorrente dell’edizione 2021.

Il portale TvBlog ha svelato oggi quale potrebbe essere l’ultimo volto noto che vedremo nel cast del programma di Rai 1. Pare infatti, secondo le ultime indiscrezioni, che sarà Simone Montedoro a prendere parte come ultimo concorrente a Tale e Quale Show.

Simone Montedoro ultimo concorrente di Tale e Quale Show?

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal portale online TvBlog, pare che l’ultimo concorrente dell’edizione 2021 di Tale e Quale Show sarà l’attore Simone Montedoro. Per ora non ci sono delle conferme ufficiali, ma sembra che sarà proprio l’interprete del capitano Giulio Tommasi nella fortunata serie Don Matteo a completare il cast dello show del venerdì sera di Rai 1.

L’attore romano non è nuovo al palcoscenico dei varietà della televisione italiana. L’uomo infatti ha preso già parte a Ballando con le stelle facendo parte del cast della dodicesima edizione del programma di Milly Carlucci.

L’attore ha preso anche parte a un’edizione di Prima Festival ed è stato anche voce narrante della Caserma su Rai 2. L’attore ha partecipato anche al programma di Rai 1 Cantante mascherato vestendo i panni dell’orsetto.

Simone Montedoro quindi non si troverà affatto spaesato in un programma di varietà come Tale e Quale Show, ma anzi avrà modo di divertirsi e di divertire il pubblico a casa prendendo parte a uno show davvero molto amato e molto seguito dai telespettatori italiani.

I concorrenti di Tale e Quale Show 2021

Tre giorni fa Carlo Conti ha ufficializzato il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show sul suo profilo Instagram. A fare compagnia agli italiani durante i venerdì sera autunnali saranno quindi: Ciro Priello, Pierpaolo Pretelli, Dennis Fantina, Biagio Izzo, Gemelli Guidonia, Alba Parietti, Federica Nargi, Deborah Johnson, Stefania Orlando e Francesca Alotta. Per vedere la prima puntata di questo amatissimo programma si dovrà attendere venerdì 17 settembre.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show