keyboard_arrow_up

Tale e Quale Show 2021: la rivelazione di Stefania Orlando

Pubblicato il 26 Giugno 2021 alle 09:10

Nel corso delle ultime settimane si parla molto di quali potrebbero essere i nuovi concorrenti di Tale e Quale Show e tra i nomi più accreditati c’era quello di Stefania Orlando. L’ex gieffina però ha svelato di non aver fatto il provino.

Tale e Quale Show 2021: la rivelazione di Stefania Orlando

La prossima edizione di Tale e Quale Show inizierà il prossimo autunno, ma già da qualche tempo si cerca di capire quali saranno i concorrenti dello show di Carlo Conti. Le indiscrezioni in merito a questo programma televisivo sono davvero tante, infatti sono molti i volti noti che sono stati accostati alla trasmissione.

Bisogna però dire che si tratta di indiscrezioni in quanto non ci sono ancora stati dei nomi ufficiali. Uno dei nomi che si è quasi dato per certo è quello di Stefania Orlando, ma in realtà la conduttrice ha svelato in un’intervista di non aver fatto nemmeno i provini per partecipare al programma di casa Rai quest’anno.

Stefania Orlando smentisce di aver fatto il provino per Tale e Quale Show

Stefania Orlando è sicuramente un volto del piccolo schermo molto apprezzato dal pubblico a casa. Grazie alla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la conduttrice infatti ha ottenuto parecchia visibilità e molti apprezzamenti. Da qualche tempo si vocifera in modo molto insistente in merito alla partecipazione dell’ex gieffina alla prossima edizione di Tale e Quale Show.

Il nome della conduttrice è infatti uno dei più accreditati per prendere parte allo show in quanto lei si è sempre dimostrata molto brava anche a cantare. Basti pensare in questo senso al suo ultimo singolo dal titolo Bandolero uscito pochi giorni fa.

In realtà però Stefania Orlando ha voluto chiarire le questioni legate alla sua eventuale partecipazione allo show di Carlo Conti. La donna ha svelato in un’intervista a Simply Four di non aver nemmeno fatto i provini per questa stagione del programma televisivo di casa Rai.

«In passato ho fatto anche dei provini per quel programma ma non sono mai riuscita a farlo. Io quest’anno comunque il provino non l’ho fatto», ha spiegato l’Orlando nel corso dell’intervista.

Questa dichiarazione smentisce quindi tutte le voci che la volevano come concorrente del programma di Rai 1. In realtà comunque bisogna anche dire che Carlo Conti ormai conosce bene la conduttrice e sa quali sono le sue grandi doti canore e attoriali. Proprio per questo esiste anche la possibilità che lei possa prendere parte allo show anche senza dover sostenere un nuovo provino.

Per sapere se l’Orlando sarà o meno una delle concorrenti di Tale e Quale Show 2021 dovremo quindi attendere qualche comunicazione ufficiale. Di certo comunque la donna non ha negato di essere interessata a questo programma. Nel corso dell’intervista la conduttrice ha ammesso che il programma di Carlo Conti è uno show che lei personalmente ha sempre amato molto. Leggi anche: Tale e Quale Show: concorrente di colore per aggirare il blackface


ARGOMENTI: Tale e Quale Show