keyboard_arrow_up

Tale e Quale Show 2021: Cristiano Malgioglio in giuria?

Pubblicato il 15 Luglio 2021 alle 15:24

Stando ad un’indiscrezione dell’ultima ora, Cristiano Malgioglio sarebbe pronto ad entrare nella famiglia di Tale e Quale Show. Per lui ci sarebbe un posto in giuria.

Tale e Quale Show 2021: Cristiano Malgioglio in giuria?

Tale e Quale Show 2021 sta scaldando i motori e tornerà in televisione il prossimo autunno. Nelle ultime ore, un’indiscrezione sempre più insistente vede Cristiano Malgioglio pronto a diventare un membro della giuria. Chi sostituirà?

Tale e Quale Show: Cristiano Malgioglio in giuria

L’appuntamento con Tale e Quale Show 2021 è fissato per venerdì 17 settembre, in prime time su Rai1 dopo Soliti Ignoti di Amadeus. Al suo timone, come sempre, ci sarà Carlo Conti.

Nelle ultime ore, le indiscrezioni in merito allo show di Viale Mazzini si fanno sempre più insistenti. Una di queste riguarda la giuria. Come sappiamo da qualche tempo, Vincenzo Salemme ha abbandonato il programma per impegni cinematografici.

Stando a quanto sostiene TvBlog, al suo posto ci sarà Cristiano Malgioglio. Sembra che il paroliere, autore di alcune delle canzoni più belle del panorama musicale nostrano, sia ad un passo dalla firma del contratto.

Se l’indiscrezione fosse vera, Malgioglio andrebbe ad affiancare Loretta Goggi e Giorgio Panariello, che sono stati riconfermati nel ruolo di giurati. Al momento, né la produzione di Tale e Quale Show 2021 e né tantomeno Cristiano hanno confermato o smentito la notizia.

Tale e Quale Show 2021: indiscrezioni sul cast

Oltre alle indiscrezioni sulla giuria, ce ne sono anche diverse che riguardano il cast. Al momento, anche se non ci sono conferme da parte di Carlo Conti & Co, sembra che ci siano alcuni personaggi che hanno già firmato il contratto.

Si tratta di Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Ciro Priello dei The Jackal, Federica Nargi, Deborah Johnson e Alba Parietti. Nelle ultime ore, oltre a questi Vip, sembra che anche altri volti siano vicini all’ingaggio.

In lizza ci sarebbe Francesca Alotta, vincitrice di un Sanremo giovani con il brano “Non amarmi” insieme ad Aleandro Baldi. La cantante ha già partecipato ad un altro talent di Rai1, ovvero Ora o mai più.

Accanto a lei dovrebbe esserci anche Dennis Fantina, vincitore di Saranno Famosi, ovvero la vecchia versione di Amici di Maria De Filippi. Il cantante, oltre a Sanremo giovani, ha partecipato anche a Notti sul ghiaccio di Milly Carlucci.

Dulcis in fundo, nel cast di Tale e Quale Show 2021, potrebbe esserci anche il comico napoletano Biagio Izzo.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show