keyboard_arrow_up

Tale e Quale Show 2021: chi sarà il quarto giurato?

Pubblicato il 26 Agosto 2021 alle 14:30

La nuova edizione dello show condotto da Carlo Conti avrà un quarto giurato di cui ancora non si conosce il nome. Scopriamo chi potrebbe essere secondo le indiscrezioni.

Tale e Quale Show 2021: chi sarà il quarto giurato?

Manca sempre meno all’esordio su Rai 1 della nuova attesissima edizione di Tale e Quale Show. La prima puntata dello show campione d’ascolti del venerdì sera del primo canale della tv di stato infatti andrà in onda il 17 settembre 2021. Per questa nuova edizione, Carlo Conti ha trovato nuovi concorrenti e ha anche parzialmente rinnovato la giuria.

La giuria di Tale e Quale Show 2021

La giuria della nuova edizione di Tale e Quale Show è composta quest’anno da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo è stato voluto fortemente da Carlo Conti che lo ha ritenuto un tassello molto importante per dare qualcosa in più al suo show del venerdì sera.

In realtà però la giuria di quest’anno vedrà la presenza anche di un quarto giurato di cui per il momento non si conosce ancora il nome. Conti infatti non ha voluto svelare chi sarà la quarta persona a giudicare le esibizioni dei concorrenti dell’edizione 2021 del programma musicale di casa Rai.

Chi sarà il quarto giurato di Tale e Quale Show 2021?

Come abbiamo detto, per il momento ancora non si conosce l’identità del quarto giurato di Tale e Quale Show 2021. Secondo quanto riportato sul portale TvBlog però questo giurato sarà piuttosto particolare e regalerà allo show un tocco di ironia e di divertimento.

Pare infatti che il giurato che affiancherà i tre titolari sarà un imitatore che durante ogni puntata vestirà i panni di una celebrità irraggiungibile.

Tra i possibili nomi c’è quello di Ubaldo Pantani. L’imitatore ha già avuto lo stesso ruolo anche durante Affari tuoi viva gli sposi andato in onda durante la scorsa stagione televisiva. Di conseguenza l’uomo saprebbe già bene come comportarsi in questo particolare ruolo.

In realtà però Pantani non è l’unico che potrebbe ricoprire questo ruolo. Secondo quanto riportato dal portale TvBlog infatti Carlo Conti e il suo staff sarebbero in trattativa anche con Francesca Manzini . Per la donna sarebbe in realtà un ritorno a Tale e Quale Show in quanto ha partecipato come concorrente all’edizione 2020 del programma di casa Rai.

Per adesso quindi non ci sono certezze in merito al nome che vedremo affiancare i tre giurati titolari. Di certo comunque l’idea di aggiungere un quarto giurato renderà il programma di Conti ancora più divertente.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show