keyboard_arrow_up

Tale e Quale Show 2021: altri Vip avvistati ai provini

Pubblicato il 5 Giugno 2021 alle 15:40

Tale e Quale Show 2021 sta scaldando i motori e Carlo Conti continua a provinare concorrenti: chi sono gli ultimi Vip avvistati in Rai?

Tale e Quale Show 2021: altri Vip avvistati ai provini

Tale e Quale Show è uno dei programmi di punta di Rai1. Pertanto, la produzione è già all’opera per preparare l’edizione 2021 e trovare un cast che tenga incollati allo schermo i telespettatori. Chi sono gli ultimi Vip avvistati a Viale Mazzini?

Tale e Quale Show 2021: i Vip avvistati in Rai

L’edizione 2021 di Tale e Quale Show tornerà in televisione il prossimo settembre, ma la produzione è al lavoro già da un po’ per scegliere un cast degno di nota. Stando ad un’indiscrezione lanciata da TvBlog, sono diversi i Vip che sono stati avvistati in casa Rai.

Uno dei personaggi famosi che è stato provinato da Carlo Conti e dal suo staff è Sandro Giacobbe. Cantante di professione, con un curriculum di tutto rispetto, potrebbe essere il volto perfetto per lo show di Rai1.

Insieme a lui è stato avvistato un altro maschietto, ovvero il comico Marco Bazzoni, in arte Baz. Anche lui ha tutte le carte in regola per buttarsi in un format che prevede imitazioni e interpretazioni canore.

Pronta a sbarcare a Tale e Quale Show 2021 ci potrebbe essere anche la cantante Gabriella Ferrone. Non solo ’personaggi’ del mestiere, si vocifera che siano state provinate anche due primedonne.

Due primedonne a Tale e Quale Show

Stiamo parlando di Alba Parietti e Roberta Morise. La mamma di Francesco Oppini, nel corso della sua carriera, ha ricoperto diversi ruoli: attrice, conduttrice e, più recentemente, opinionista.

Alba sarebbe perfetta nei panni di artista di Tale e Quale Show 2021, non a caso si dice che il suo provino sia andato liscio come l’olio. Al suo fianco, sempre stando al chiacchiericcio, potrebbe esserci la Morise.

Roberta ha già lavorato con Carlo Conti ne l’Eredità e i Migliori anni, mentre recentemente è stata il braccio destro di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri. Al momento, è bene sottolinearlo, queste sono solo indiscrezioni e la Rai non ha diffuso nessun comunicato ufficiale in merito.

Tale e Quale Show, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, aprirà i battenti il prossimo mese di settembre. La prima serata che occuperà, come vuole la tradizione, sarà quella del venerdì.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show