keyboard_arrow_up

Sweet Girl: data di uscita, trama e cast del nuovo film Netflix con Jason Momoa

Pubblicato il 19 Agosto 2021 alle 16:30

Sweet Girl è un nuovo film Netflix che vede come protagonista Jason Momoa. Il noto attore vestirà i panni di un padre disposto a tutto per difendere la sua famiglia.

Sweet Girl: data di uscita, trama e cast del nuovo film Netflix con Jason Momoa

Sweet Girl è un nuovo film targato Netflix su cui la piattaforma di streaming statunitense ha deciso di puntare molto. A contrario di quanto si può pensare dal titolo, questo film non è affatto una commedia romantica. Il film ha come protagonista Jason Momoa ed è un action movie che parla di un dramma familiare.

Il film, diretto da Brian Andrew Mendoza, è stato prodotto dallo stesso Jason Momoa insieme a Jeff Fierson e Brad Peyton. La sceneggiatura è invece di Gregg Hurwitz e Philip Eisner.

Sweet Girl: la trama del film Netflix con Jason Momoa

Sweet Girl è un film che si prenuncia molto intenso e per questo ci sono grandi aspettative. Il protagonista del titolo è Jason Momoa che veste i panni di Ray Cooper, un marito distrutto che desidera solo vendicarsi delle persone che hanno causato la morte della moglie.

L’uomo infatti non trova pace e desidera farsi giustizia da solo nei confronti di una società farmaceutica che ha ritirato dal mercato un farmaco che potenzialmente avrebbe potuto salvare la vita alla moglie prima che morisse di cancro.

Ray cerca quindi di scoprire la verità e questo lo porta però a rischiare la sua vita e anche quella della figlia Rachel (Isabela Merced). A questo punto quindi l’uomo cerca di fare di tutto per salvare la figlia che, ormai, è tutto quello che rimane della sua famiglia.

Sweet Girl: data di uscita del nuovo film Netflix

Sweet Girl è un nuovo film che presto entrerà a far parte del vasto catalogo di Netflix. Il debutto sulla famosa piattaforma streaming statunitense è il 20 agosto 2021.

Manca quindi davvero poco tempo prima di vedere Jason Momoa nei panni di un padre pronto a tutto per salvare quello che rimane della sua famiglia. Nell’attesa di godersi questo attesissimo film firmato Netflix, è possibile vedere il trailer che è stato diffuso dalla piattaforma on demand sul proprio canale YouTube.

Il cast del film Sweet Girl

Il cast di Sweet Girl vede come protagonista Jason Momoa che vestirà i panni di Ray Cooper. Dventato famoso per il ruolo ne Il Trono di Spade, l’attore ha poi interpretato con successo anche il supereroe Acquaman nell’omonimo film ed è entrato a far parte del cast stellare delle serie Dune e di See.

Il resto del cast è composto da:

  • Isabela Merced: che interpreta il ruolo di Rachel, figlia di Ray Cooper
  • Adria Arjona
  • Justin Bartha
  • Lex Scott Davis
  • Manuel Garcia-Rulfo
  • Amy Brenneman
  • Raza Jaffrey
  • Michael Raymond-James