keyboard_arrow_up

S.W.A.T 4, trama 6^ puntata 4 novembre: una sconcertante rivelazione

Pubblicato il 3 Dicembre 2021 alle 19:20

Hondo andrà incontro ad una sconvolgente rivelazione da parte di suo padre.

S.W.A.T 4, trama 6^ puntata 4 novembre: una sconcertante rivelazione

S.W.A.T 4 torna sabato 4 dicembre su Rai Due alle 21:05. Nella nuova puntata vedremo gli episodi dal nome: Pensiero Positivo e Cambio di rotta. Le anticipazioni rivelano che Jeff Mumford tornerà per aiutare la squadra a risolvere un caso risalente a quindici anni prima.

Nel frattempo, Hondo sarà diffidente nei confronti di Leroy Henderson, il quale vorrà aprire un’impresa commerciale con Darryl. Poco dopo, Hondo si preoccuperà per suo padre, il quale gli farà poi una confessione sorprendente.

Trama S.W.A.T 4, puntata 4 dicembre: Jeff Mumford torna per indagare su un vecchio caso

Jeff Mumford tornerà per aiutare la squadra a lavorare su un caso risalente a quindici anni prima e riuscire finalmente a risolverlo. Il caso, inevitabilmente si intreccerà con la sua vita ed il tutto sarà più complesso. Nel frattempo, Hondo diventerà sempre più diffidente nei confronti di Leroy Henderson.

Quest’ultimo, da poco in libertà vigilata, sarà in cerca di finanziamenti per poter avviare un’impresa commerciale insieme a suo figlio Darryl. Hondo che in passato gli ha dato una grande mano, questa volta sembrerà non dare nessuna importanza ai suoi progetti di vita e non vorrà aiutarlo a reperire il denaro di cui ha bisogno per aprire la nuova attività con suo figlio.

S.W.A.T 4, anticipazioni 4 dicembre: il padre di Hondo gli fa una sconvolgente rivelazione

Hondo e la squadra, dopo aver aiutato Mumford a risolvere il vecchio caso, farà un intervento per sedare una lite domestica che coinvolgerà un padre e le sue figlie. La missione, però, ad un certo punto, si rivelerà molto più complessa del previsto e costringerà tutti loro ad una corsa contro il tempo per salvare un gruppo di attivisti internazionali.

Infine, Daniel Harrelson Sr. inizierà a non presentarsi ad alcuni impegni familiari ed Hondo si mostrerà alquanto preoccupato per l’atteggiamento del genitore. Quest’ultimo, ad un certo punto, gli farà una rivelazione che sconvolgerà non poco suo figlio. Che cosa gli dirà di così sconvolgente? Non ci resta che sintonizzarci sul secondo canale Rai per vedere questi nuovi due episodi di S.W.A.T 4.