keyboard_arrow_up

Svegliati amore mio, trama 2^ puntata 31 marzo: Sergio sospettato dell’incidente di Mimmo

Pubblicato il 30 Marzo 2021 alle 17:24

Mimmo cadrà dalla scogliera e Sergio verrà subito sospettato per quanto accaduto.

Svegliati amore mio, trama 2^ puntata 31 marzo: Sergio sospettato dell’incidente di Mimmo

Svegliati amore mio, la fiction drammatica con Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi tornerà in onda mercoledì 31 marzo con la seconda appassionante puntata. Le anticipazioni relative a questo episodio rivelano che Sergio riuscirà ad uscire incolume dall’acciaieria, ma poi verrà sospettato dell’incidente occorso a Mimmo, il quale cadrà dalla scogliera.

Nel frattempo, la piccola Sara, prima fuggirà insieme a Lorenzo e poi sverrà nel cortile dell’ospedale. Infine, Stefano chiederà aiuto a Nanà per realizzare un reportage sull’acciaieria.

Svegliati amore mio, trama 31 marzo: Sara fugge dall’ospedale con Lorenzo

La trama Svegliati amore mio relativa alla seconda puntata in onda mercoledì sera, rivela che Sergio avrà un incidente in acciaieria, ma riuscirà a cavarsela e ad uscire indenne. L’uomo, subito dopo, avrà un duro litigio con Mimmo per via di Nanà.

Come se non bastassero i problemi al lavoro, arriverà anche una notizia che metterà in allarme i coniugi Santoro: Sara è scappata dall’ospedale con Lorenzo, un altro bambino malato come lei.

Subito scatteranno le ricerche ed i due verranno ritrovati al mare vivi. Fortunatamente i genitori dei due piccoli, potranno tirare un sospiro di sollievo dopo i momenti terribili che hanno vissuto a causa del colpo di testa dei loro figli.

Svegliati amore mio, puntata 31 marzo: Sergio sospettato per l’incidente di Mimmo

Mimmo, dopo il litigio con Sergio, si renderà conto di aver perso sia Nanà sia il lavoro e così camminerà ubriaco sulla scogliera. Ad un certo punto, un’ombra gli si avvicinerà. L’uomo, a quel punto, perderà l’equilibrio e cadrà dalla scogliera e Sergio verrà immediatamente sospettato per ciò che è accaduto visto il litigio che avevano avuto poco prima.

Nel frattempo, il giornalista Stefano che era giunto in città per intervistare Nanà per la sua partecipazione ad un concorso di bellezza di ben 20 anni prima, si renderà conto che sempre più bambini si stanno ammalando e così deciderà di realizzare un reportage sull’acciaieria. L’uomo, però, per riuscirci, avrà bisogno di informazioni e così chiederà aiuto a Nanà.

Infine, Sara farà preoccupare nuovamente i suoi genitori. La piccola uscirà di notte mentre piove nel cortile dell’ospedale e perderà i sensi. Lorenzo, la vedrà e chiamerà subito i soccorsi. Che cosa sarà successo a Sarà? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e goderci la seconda appassionante puntata di Svegliati amore mio.