Svegliati amore mio, trama 1^ puntata 24 marzo: Sara si ammala di leucemia
La piccola Sara si sentirà male durante una gara di nuoto e verrà portata in ospedale dove si scoprirà che è malata di leucemia.

Domani 24 marzo, prenderà il via la fiction Svegliati amore mio con protagonisti Sabrina Ferilli, Ettore Bassi, Francesco Venditti e Francesco Arca e che racconta la lotta di una madre contro una fabbrica che ha fatto ammalare sua figlia ed altri bambini.
Le anticipazioni relative alla prima puntata, rivelano che Nanà, Sergio e Mimmo assisteranno ad una gara di nuoto di Sara, la quale si sentirà male e verrà portata urgentemente in ospedale. La piccola entrerà in coma per la disperazione dei genitori che poi verranno a sapere che si è ammalata di leucemia e a quanto pare non è l’unica.
Svegliati amore mio, trama 24 marzo: Sara viene ricoverata in ospedale
Le anticipazioni Svegliati amore mio relative alla prima puntata in onda domani sera, rivelano che Nanà Santoro, una parrucchiera e suo marito Sergio, un operaio in acciaieria sono i genitori di Sara, una giovane promessa del nuoto. Mimmo, un amico di Sergio ed ex fidanzato di Nanà tornerà in città dopo anni vissuti all’estero e sarà subito chiaro che non ha mai dimenticato la donna.
I tre assisteranno ad una gara di nuoto di Sara, la quale ad un certo punto si sentirà male e verrà ricoverata in ospedale. La giovane, entrerà in coma ed ovviamente i suoi familiari si dispereranno mentre Mimmo proverà ad aiutarli nascondendo i suoi sentimenti per la donna.
Svegliati amore mio, spoiler 24 marzo: Sara è malata di leucemia
Nanà, nel frattempo, scoprirà che una compagna di nuoto di Sara è morta poco tempo prima. Poco dopo, la dottoressa Placido, comunicherà ai genitori della ragazza che ha la leucemia. La ragazzina, in ospedale, conoscerà Lorenzo, un altro bambino malato come lei. Intanto, Nanà si renderà conto che la dottoressa ha raccolto molti dati, dai quali emergerà che i bambini si stanno ammalando sempre più spesso a causa delle polveri sottili emessi nell’aria dall’acciaieria vicino casa nella quale lavora tra l’altro suo marito Sergio.
La donna, inizierà una dura battaglia contro i vertici della fabbrica per capire come stanno realmente le cose e verrà supportata da tutte le altre mamme. Riuscirà nel suo intento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Svegliati amore mio per scoprirlo.
Leggi anche: Rocco Schiavone 4, trama seconda ed ultima puntata: Rocco ritrova l’amore?
Anticipazioni


17 Febbraio 2021
Una vita, anticipazioni 17 febbraio: la spiegazione di Armando
Potrebbero interessarti

16 Aprile 2021
Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia costretta a mentire