Supervivientes, Gianmarco Onestini secondo: la rabbia del fratello Luca

Pubblicato il 24 Luglio 2021 alle 16:34

Gianmarco Onestini si è classificato secondo a Supervivientes, edizione spagnola de L’Isola dei Famosi. Il fratello Luca è una furia.

Supervivientes, Gianmarco Onestini secondo: la rabbia del fratello Luca

L’edizione 2021 di Supervivientes è stata lunghissima e finalmente si è conclusa. A trionfare è stata Olga Moreno, mentre Gianmarco Onestini si è classificato secondo. Il fratello Luca, via social, ha espresso tutta la sua rabbia.

Supervivientes: Gianmarco Onestini è secondo

Dopo aver partecipato al Grande Fratello italiano e spagnolo e aver vinto il programma iberico El tiempo del descuento, Gianmarco Onestini è sbarcato a Supervivientes 2021.

Il ragazzo ha fatto un percorso degno di nota e, come sempre, ha riscosso tantissimi apprezzamenti da parte del grande pubblico. Eppure, questo non è bastato per farlo eleggere vincitore.

Gianmarco è arrivato all’ultima puntata del reality honduregno con Melyssa Pinto e Olga Moreno. La prima prova li ha visti montare dei gradini su uno scivolo, in modo da poterlo risalire e accendere il fuoco in una sorta di calderone posto in cima.

Ad aver trionfato sono stati Onestini e Melyssa, mentre Olga è finita al televoto. La seconda prova è stata quella dell’apnea ed è stata vinta da Gianmarco. Pertanto, Olga e Melyssa sono finite al televoto.

La Moreno ha battuto la collega al televoto e si è giocata il primo posto con Gianmarco. Alla fine della fiera, ad aver vinto Supervivientes 2021 è stata Olga, che ha anche portato a casa il montepremi di 200 mila euro.

La rabbia di Luca Onestini

Onestini, quindi, è stato battuto dalla Moreno, di professione designer di moda. Mentre Gianmarco ha reagito con il sorriso, il fratello Luca è andato su tutte le furie. Nonostante gli impegni di lavoro, il fidanzato di Ivana Mrazova è riuscito a guardare la finale di Supervivientes.

Luca, via social, ha ammesso di essere molto deluso dalla mancata vittoria del familiare. Come se non bastasse, l’ex tronista di Uomini e Donne ha lanciato una polemica non indifferente.

«È molto triste. Ho tutti i messaggi da parte di ragazzi che hanno tentato di votare per Gianmarco, ma non gli è stato permesso. Credo che tutto questo sia molto triste e credo che vincere così, non sia vincere. È molto brutto. Se fossi il vincitore, sarei triste per questo».

Stando a quanto sostiene Luca, erano molti quelli che avrebbero voluto votare Gianmarco ma non sono riusciti a farlo.