Studio Battaglia anticipazioni 19 marzo 2024: Anna e Massimo si innamorano

Pubblicato il 19 Marzo 2024 alle 12:25

Prima puntata di Studio Battaglia 2 stasera, martedì 19 marzo 2024, spoiler e anticipazioni: scoppia l’amore tra Anna e Massimo, Marina non rispetta accordo con Zander

Studio Battaglia anticipazioni 19 marzo 2024: Anna e Massimo si innamorano

Al via la seconda stagione di Studio Battaglia stasera su Rai1, la fiction diretta da Simone Spada che ha come protagoniste Lunetta Savino, Barbora Bobuľová, Miriam Dalmazio e Marina Occhionero. La scorsa stagione si era conclusa con Alberto e Anna tra le acque agitate del tradimento e del perdono; lui ha ammesso la sua infedeltà concedendo ad Anna di fare altrettanto per pareggiare i conti, imponendo però una condizione: che la sua vendetta coinvolga qualcuno per cui non provi nulla.

Giorgio ha cercato di mediare tra Viola e Alessandro, riuscendo a riconciliarli. Zander ha annunciato che Massimo verrà trasferito a Roma per lavorare nello studio legale di nuova apertura, suscitando sconcerto in Anna. Nel frattempo, Marina sta per vendere il suo studio legale all’avvocato Bertozzi.

Anna vince la prima udienza del divorzio dei Parmegiani, ottenendo un accordo favorevole per Carla. Decide quindi di tornare allo Studio Battaglia per salvare ciò che può essere salvato, chiedendo anche alla madre di non vendere a Bertozzi. Tuttavia, Marina rivela di aver accettato un’offerta migliore: quella di Zander, dando vita allo Studio Zander Battaglia & Associati, con Anna e Nina al suo interno e Marina in uscita.

Anticipazioni prima puntata Studio Battaglia 2 stasera: Anna e Massimo e tutto quello che accadrà

Le anticipazioni della prima puntata di Studio Battaglia 2 di stasera, martedì 19 marzo 2024, svelano che dopo l’acquisizione dello Studio Battaglia da parte di Zander, le tre avvocatesse Battaglia tornano a collaborare, questa volta nel rinnovato Studio Zander Battaglia. Tuttavia, non tutto sembra procedere senza intoppi. Gli accordi prevedevano che Marina Battaglia (Lunetta Savino) si prendesse una pausa dopo la chiusura delle cause pendenti, concedendosi un meritato viaggio in Giappone. Sembra, però, che Marina abbia altri piani, causando tensioni con Zander (David Sebasti).

Mentre Marina e Nina si dedicano al caso del Professor Loi, un docente in pensione desideroso di un cambiamento, Anna è alle prese con una passione travolgente per Massimo. Nonostante questo, Anna cerca ancora di preservare il suo matrimonio con Alberto, temendo per il benessere dei loro figli.

Durante un incontro casuale, Anna incontra Michela Fini, la chef-influencer conosciuta come «Michela in Famiglia», che chiede il suo aiuto. Nel frattempo, Carla Parmegiani si trova a gestire i danni all’immagine del ristorante appena acquistato con i soldi del divorzio, mentre segue gli insegnamenti del podcast Rinascite, che incita a iniziare una nuova vita in qualsiasi momento.