Striscia la Notizia, stasera Enzo Iacchetti è assente: perchè e chi lo sostituisce

Pubblicato il 15 Dicembre 2022 alle 20:05

Problemi per Enzo Iacchetti, il conduttore del tg satirico di Antonio Ricci è stato costretto a dare forfait: il motivo

Striscia la Notizia, stasera Enzo Iacchetti è assente: perchè e chi lo sostituisce

La puntata in onda questa sera del tg satirico di Antonio Ricci sarà un po’ insolita dal momento che accanto ad Ezio Greggio ci sarà una persona totalmente diversa dal solito: perché Enzo Iacchetti è assente a Striscia la Notizia? Il motivo è da ritrovarsi in una indisposizione del conduttore; a causa del suo attuale stato di salute è stato costretto a non prendere parte alla registrazione della puntata di giovedì 15 dicembre 2022. Non ci sono ulteriori dettagli in merito; non è nemmeno dato sapere, per ora, se si tratterà di una assenza a lunga scadenza.

Ezio Greggio non condurrà Striscia la Notizia da solo. Al suo fianco ci sarà Enrico Beruschi: chi é? Il comico è stato un volto noto negli anni ottanta della trasmissione di successo Drive In. Ha partecipato anche al Festival di Sanremo nel 1979 con il brano Sarà un Fiore; ha avuto un ruolo in fiction italiane come Elisa di Rivombrosa.

Enzo Iacchetti dopo Striscia la Notizia: ecco cosa fa finite le registrazioni

In una intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, Enzo Iacchetti ha aperto il cuore e si è raccontato tra vita privata e lavorativa. Per il ventinovesimo anno consecutivo dietro al bancone di Striscia la Notizia con Ezio Greggio, il conduttore ha dichiarato che da anni fa parte di una fondazione che si occupa di distribuire pasti caldi, sacchi a pelo e materiale sanitario ai poveri delle nostre città. A febbraio 2023 tornerà a teatro con una commedia con Vittoria Belvedere e ama trascorrere il tempo libero con il figlio Martino e il suo cane Luciano.

Enzo Iacchetti e la depressione: la confessione del volto di Striscia

Al quotidiano La Ragione, Enzo Iacchetti ha affermato di avere avuto problemi di depressione sin da ragazzo. Ha sempre vissuto pienamente ogni momento della sua vita, ma gli ultimi due anni sono stati difficili dal punto di vista emotivo. Ha confidato di aver cambiato alcune sue abitudini e soprattutto di aver attraverso momenti di questo genere nel corso della sua carriera.

Prima della pandemia da Covid-19 viveva a pieno ritmo, non gli sembrava di avere 67 anni. Adesso gli sembra di avere molti più anni di quelli che ha. Vive in solitudine e ama il silenzio e questo è molto strano visto che ha sempre amato la musica:

"Che sia forse depressione? L’ho sempre avuta. Anche da bambino ero vivace ma non parlavo, il palco per me è stato terapeutico. Tutti noi portiamo una croce, la mia è questo carattere"


ARGOMENTI: Striscia la notizia - Enzo Iacchetti - Ezio Greggio